A 10 giorni dall'uscita su Dinsey+, sono ora disponibili una clip e un nuovo trailer di WandaVision. entrambi ambientati negli anni '50!

E’ ora disponibile un nuovo trailer di WandaVision, insieme alla prima clip ufficiale: entrambi quasi totalmente in bianco e nero e in stile anni ’50! WandaVision darà il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Si tratta della prima serie Marvel e uscirà su Disney+ il prossimo 15 gennaio.

Nel trailer di WandaVision possiamo vedere soprattutto scene in bianco e nero: sono probabilmente tratte dalla parte della serie che riprenderà le sitcom degli anni ’50. Anche la clip è realizzata nello stesso stile rétro. La trama della serie, infatti, si snoderà dagli anni ’50 ad oggi attraverso i format delle sitcom e delle comedy. In particolare nella clip, che potete vedere qui sotto, Wanda e Visione Maximoff sono in camera e utilizzano i loro poteri con risultati molto divertenti.

Inizialmente doveva essere The Falcon and the Winter Soldier la prima serie prodotta dai Marvel Studios. Tuttavia a causa della pandemia ci sono stati dei ritardi che hanno portato ad una revisione del calendario: così sarà WandaVision ad inaugurare questa nuova fase per MCU. La miniserie, ideata e sviluppata da Jac Schaeffer, si basa sui personaggi dei fumetti Marvel Wanda Maximoff e Visione, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Wanda è una superumana dotata di immense capacità di alterazione della realtà, considerata addirittura la mutante più potente del multiverso. Visione è invece un androide capace di alterare la propria massa corporea a piacimento e di imitare qualsiasi funzione di un essere vivente. I due conducono una tranquilla vita di periferia e sembrano una coppia perfetta, mentre tramite i propri poteri fingono di essere persone comuni. Tuttavia inizieranno a notare dei dettagli strani, e capiranno che forse non è tutto come sembra. Ecco il nuovo trailer di WandaVision:

LEGGI ANCHE  Richard Linklater è al lavoro su un film dedicato a Bill Hicks

Dal trailer possiamo notare anche altri personaggi della serie: in particolare Kat Dennings sarà Darcy Lewis, Randall Park iinterpreterà lìagente Jimmy Woo, mentre Kathryn HahnTeyonah Parris rivestiranno i ruoli di una vicina ficcanaso e un’adulta Monica Rambeau.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments