Giancarlo Esposito dichiara di avere un'idea a proposito di una serie prequel di Breaking Bad incentrata sul personaggio di Gus Fring.

Giancarlo Esposito si è lasciando andare ai microfoni di Esquire e ha fatto sapere le sue idee circa una nuova ed eventuale serie prequel di Breaking Bad, incentrata proprio sul personaggio da lui interpretato, Gus Fring.

Da quanto dichiarato durante l’intervista rilasciata, sembra Giancarlo Esposito abbia le idee abbastanza chiare, tanto da avere già un ipotetico titolo in testa per lo show: The Rise of Gus.

Grazie a The Rise of Gus potremo conoscere in maniera approfondita e come mai prima d’ora uno dei personaggi più importanti e affascinanti della serie che ha fatto storia, Breaking Bad.

giancarlo esposito al telefono in breaking bad gus fring“Ho tutta questa trama da qualche parte nella mia testa che proviene dalla regalità politica” – ha dichiarato Giancarlo Esposito durante l’intervista rilasciata a Esquire – “credo che Gus provenga dal mondo dell’ordine. Da qui proviene il suo ordine. Era in militare, era nell’esercito e lì ha conquistato l’abilità di osservare. Non sei in grado di comandare se prima non hai imparato a obbedire. Per me, Gus aveva un ruolo di primo piano nelle gerarchie militari. Avrebbe potuto proseguire la carriera e guidare il paese, era alla sua portata. Ma ha scelto un percorso diverso per conquistare il proprio potere”

Inoltre, Giancarlo Esposito ha dichiarato che la sesta stagione di Better Call Saul, che come annunciato sarà l’ultima, dovrebbe entrare in lavorazione a marzo 2021.

LEGGI ANCHE  Curon: decisamente meglio l'idea del risultato finale

Infine, ricordiamo che a breve rivedremo l’attore sia nella terza stagione di The Boys che in The Mandalorian.

Ah, a proposito di Better Call Saul: per noi è la migliore serie dell’anno e qui trovate la classifica completa.

E voi che cosa ne pensate di questa idea di Giancarlo Esposito a proposito del personaggio di Gus Fring? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments