Fermi tutti! Dawson's Creek arriva su Netflix a partire dal 15 gennaio 2021.

È la notizia del giorno e niente potrà superarla! Tenetevi pronti: Dawson’s Creek arriverà su Netflix a partire dal 15 gennaio 2021. La serie creata da Kevin Williamson, che ha tenuto incollate intere generazioni davanti al piccolo schermo, sbarcherà ora anche sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. E la nostra vita sociale sarà destinata a terminare definitivamente (si scherza).

Amore, amicizia, passioni, adolescenza, delusioni e molto altro ancora sono i temi principali di Dawson’s Creek andata in onda in Italia dal 2000 al 2003 (in America dal 1998 al 2003). I protagonisti? I nostri amati Dawson, Joey, Pacey e Jen. Quattro personaggi legati indissolubilmente da sentimenti. Così Dawson, che nella vita sogna di fare il regista prendendo come modello Steven Spielberg è innamorato di Joey, amica storica, anche se sembra preso da Jen. A distanza di vent’anni potremo rivivere le loro avventure, tifare per qualche riconciliazione, emozionarci per le loro esperienze e piangere ancora come fontane.

Di seguito l’annuncio di Netflix pubblicato sui social per annunciare l’arrivo di Dawson’s Creek:

La serie teen drama, ambientata a Capeside in Massachusetts, è composta da sei stagioni per un totale di 128 episodi. Chi interpretava i quattro personaggi principali della nostra amata serie Dawson’s Creek? James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams, lanciandone anche le carriere. La notizia è stata data direttamente da Netflix, come potete vedere qui sopra, tramite social: “Dawson’s Creek arriva il 15 gennaio su Netflix e questa è la faccia che farete guardando gli episodi più spaccacuore”. Subito dopo un altro post: “No, comunque, seriamente, la troverete al minuto 34:20 dell’episodio 23 della stagione 3. Prego”. 

Pronti a cantare di nuovo l’indimenticabile sigla e soprattutto a cercare di farlo correttamente almeno una volta?

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments