HBO ha annunciato la data di uscita del secondo episodio speciale di Euphoria, questa volta incentrato sul personaggio di Jules.

E’ uscito da qualche giorno il primo dei due annunciati episodi speciali di Euphoriadisponibili su HBO e in Italia su Sky Atlantic e NOW TV. Ma la data di uscita del secondo episodio è finalmente nota: sarà disponibile infatti a partire dal 24 gennaio. I due episodi fanno da ponte tra la prima e la seconda stagione del teen drama.

Si intitolerà F–k Anyone Who’s Not a Sea Blob il secondo episodio speciale. Se il primo speciale ruotava intorno a Rue (Zendaya) e la sua conversazione con lo sponsor Ali in una tavola calda, il secondo parlerà invece di Jules e cosa le è successo dopo la separazione dall’amica alla fine della prima stagione. Secondo la sinossi ufficiale, seguiremo la storia di Jules (Hunter Schafer) che, durante le vacanze di Natale, riflette su tutto ciò che le è successo durante l’anno appena trascorso. Schafer ha inoltre scritto e prodotto questo episodio insieme al creatore di Euphoria, Sam Levinson. Hunter Schafer come Jules in Euphoria

I due episodi speciali faranno da collegamento per l’attesa seconda stagione di Euphoria. Sono stati girati entrambi negli scorsi mesi, nel rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dalla situazione di emergenza sanitaria attuale. La pandemia ha infatti costretto la produzione a ritardare l’uscita della vera e propria seconda stagione: come per molte altre serie tv, anche le riprese di Euphoria sono state interrotte lo scorso marzo e finora non sono ancora ricominciate. Non sappiamo quindi quando la crew tornerà sul set, né quanto bisognerà attendere ancora per scoprire il destino di Rue, Jules e gli altri giovani protagonisti.

LEGGI ANCHE  Avengers: Infinity War - l'ultimo film di Chris Evans come Captain America

La prima stagione di Euphoria è uscita nel 2019 per HBO. Basata da un’omonima miniserie israeliana, quello di Sam Levinson è un teen drama che racconta le vicende di un gruppo di liceali alle prese con l’amore, l’amicizia, la propria identità e le droghe.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments