Sono state rivelate le primissime immagini che ci mostrano i due mostri protagonisti di Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong era uno dei film più attesi del 2020. Il film diretto da Adam Wingard sequel di Godzilla II: King of the Monsters e di Kong: Skull Island prodotto dalla Legendary e distribuito da Warner Bros. e Toho ha tuttavia subito una posticipazione causata dall’emergenza coronavirus che ha portato al rinvio dei molti blockbuster previsti per quest’anno.
Del film che arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio del 2021 sono state rivelate le primissime immagini che svelano l’aspetto dei due mostri il cui scontro sarà il tema fondante del film.

Le prime immagini di Godzilla vs. Kong, rilasciate con un video dalla durata di 3 secondi, mostrano chiaramente Kong (in catene) e Godzilla mentre emettono un urlo.
Il brevissimo trailer è stato ben accolto dall’enorme community di fan dei film della Legendary che spera di vedere al più presto il primo trailer di quello che è, senza ombra di dubbio, uno dei film più attesi del 2021.

Questa la sinossi ufficiale del film di Adam Wingard con Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Elza Gonzalez, Jessica henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demian Bichir.

LEGGI ANCHE  Le riprese di Avatar 2 in Nuova Zelanda sono terminate

“In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le vreature , quelle buone e quelle malvage dalla faccia della terra.”

E’ notizia degli ultimissimi minuti, inoltre, che Legendary sarebbe pronta a far causa alla Warner Bros. a seguito dell’accordo distributivo siglato da quest’ultima con HBO che prevede l’uscita in contemporanea sia nelle sale sia su HBO Max dei film distribuiti dalla casa di distribuzione.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments