Netflix ha confermato che Elliot Page rimarrà nel cast di The Umbrella Academy nei panni di Vanya anche nelle prossime stagioni.

Il coming out di Elliot Page, che ha dichiarato pubblicamente di essere una persona transgender con una bellissima lettera, è stato accolto con affetto e sostegno da fan e colleghi. Molti si sono interrogati sul destino del suo ruolo in The Umbrella Academyil personaggio di Vanya ci sarà nelle prossime stagioni?

Secondo recenti rumor riportati da Variety, Netflix vuole confermare la presenza di Elliot Page nel cast della serie. Page manterrà quindi il suo ruolo di Vanya Hargreeves anche nella terza stagione di The Umbrella Academy. Sembra inoltre che la piattaforma streaming stia già provvedendo a modificare i crediti dei film e delle serie tv con Elliot Page del suo catalogo, inserendo il nuovo nome dell’attore.

Una notizia sicuramente felice per i fan della serie, che stanno aspettando l’inizio delle riprese della terza stagione per scoprire le nuove avventure che attendono i fratelli Hargreeves. In particolare, le vicende che coinvolgeranno la Sparrow Army, introdotta alla fine della seconda stagione. Anche i canali social di Netflix confermano la notizia: la pagina della piattaforma streaming ha infatti commentato il coming out di Elliot scrivendo “Siamo così fieri del nostro supereroe. TI AMIAMO ELLIOT! Non vediamo l’ora di vederti nella terza stagione!“.

Tra i tanti messaggi di sostegno che Elliot Page ha ricevuto nelle ultime ore, inoltre, c’è quello di sua moglie Emma Portner.Sono così orgogliosa di @elliotpage ha scritto su Instagram “Le persone trans, queer e non-binary sono un dono per questo mondo. Anch’io vi chiedo di portare pazienza e rispettare la nostra privacy, ma anche che possiate unirvi a me nel sostenere ogni giorno con fervore la vita dei trans. L’esistenza di Elliot è già un dono di per sé. Continua a brillare, tesoro. Ti amo tanto”. Parole dolci e piene di amore per il marito, che ha sposato nel 2018.

LEGGI ANCHE  Gal Gadot ha visitato un ospedale pediatrico vestita da Wonder Woman

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments