Il Super Nintendo World avrà una struttura dedicata a Mario Kart. Nintendo pubblica un bellissimo video: l'apertura a febbraio.

Gli appasionati di Nintendo avranno finalmente un luogo dove incontrare i loro amati personaggi. È ufficiale: il Super Nintendo World, parco divertimenti a tema, aprirà al pubblico il 4 febbraio 2021 a Osaka, Giappone. La notizia è stata annuncianta dagli Universal Studios Japan e Nintendo ha anche pubblicato uno spettacolare video per presentare il progetto. L’attrazione principale? Le montagne russe a tema Mario Kart, ovviamente!

Ecco le immagini:

Originariamente il parco avrebbe dovuto essere aperto in primavera, ma a causa della pandemia i tempi hanno slittato. Adesso ci siamo e questa montagna russa si preannuncia come una struttura davvero all’avanguardia; ambientata nel castello di Bowser, sfrutterà delle cuffie AR con la forma del cappello di Mario. L’esperienza si preannuncia davvero immersiva per i visitatori.

Saranno presenti le torri rosa della reggia della principessa Peach e un Love Tunnel di Yoshi. Inoltre, secondo quanto scoperto da Bloomberg, ci sarà un’altra area a tema Donkey Kong.

Prossimamente dovrebbero aprire altri parchi a Singapore ed Hollywood, in attesa – per la speranza e la gioia dei “nostri” millenials, e non solo – che l’azienda di Kyoto decida di investire anche in Europa con le stesse ambizioni.

LEGGI ANCHE  James Franco eliminato dalla copertina di Vanity Fair

E voi sareste curiosi di sperimentare il parco? Certo, fino al Giappone è un bel viaggio…

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Tiziano Angelo

Tiziano Angelo

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments