In Vacanza su Marte: il nuovo cinepanettone vedrà il ritorno di Boldi e De Sica, i quali sono pronti a lasciare la Terra.

È in arrivo In Vacanza su Marte, nuovo cinepanettone con la storica coppia composta da Christian De Sica e Massimo Boldi. Per colpa della situazione di emergenza, il film verrà distribuito direttamente in streaming a partire dal 13 dicembre. I fan potranno godersi il prodotto, a pochi giorni da Natale, cercandolo su Sky Primafila, Rakuten, Amazon Prime Video, Chili, TimVision, Inifinty e molte altre piattaforme. Intanto, la Warner Bros. ha rivelato il primo trailer ufficiale.

Questa volta, i nostri protagonisti decidono di lasciare la Terra per passare il periodo festivo… proprio su Marte! Ambientata nel 2030, la pellicola racconta le vicende di Fabio (De Sica), il quale è in procinto di sposarsi con la facoltosa Bea sul pianeta rosso. Cosa potrebbe andare storto? Il ritorno del figlio, Giulio, ormai settantenne e interpretato da Boldi…

Ma adesso tenetevi forte: sembrerebbe che per le riprese, la produzione abbia usato le stesse tecnologie di The Mandalorian. Queste le parole di De Sica: “Siamo riusciti ad inventare Marte dentro Cinecittà, merito dei produttori Indiana e Cattleya, insieme alla Warner, i distributori. Grazie a loro, useremo il 360 Led Wall, un muro digitale che permette di recitare con una scenografia virtuale. Lo stesso usato in The Mandalorian. E qui in Italia sarà la prima volta”. Insomma, un cinepattenone all’avanguardia.

LEGGI ANCHE  Faith: il primo cinecomics dedicato ad un'eroina plus size

Il film vede nel cast anche Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegne e Milena Vukotic. Fra i produttori risultanto anche Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya.

Massimo Boldi e Christian De Sica in una scena tratta da In Vacanza su Marte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la sinossi ufficiale di In Vacanza su Marte:

“Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare. I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali””. 

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Tiziano Angelo

Tiziano Angelo

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments