In Vacanza su Marte: il nuovo cinepanettone vedrà il ritorno di Boldi e De Sica, i quali sono pronti a lasciare la Terra.
È in arrivo In Vacanza su Marte, nuovo cinepanettone con la storica coppia composta da Christian De Sica e Massimo Boldi. Per colpa della situazione di emergenza, il film verrà distribuito direttamente in streaming a partire dal 13 dicembre. I fan potranno godersi il prodotto, a pochi giorni da Natale, cercandolo su Sky Primafila, Rakuten, Amazon Prime Video, Chili, TimVision, Inifinty e molte altre piattaforme. Intanto, la Warner Bros. ha rivelato il primo trailer ufficiale.
Questa volta, i nostri protagonisti decidono di lasciare la Terra per passare il periodo festivo… proprio su Marte! Ambientata nel 2030, la pellicola racconta le vicende di Fabio (De Sica), il quale è in procinto di sposarsi con la facoltosa Bea sul pianeta rosso. Cosa potrebbe andare storto? Il ritorno del figlio, Giulio, ormai settantenne e interpretato da Boldi…
Ma adesso tenetevi forte: sembrerebbe che per le riprese, la produzione abbia usato le stesse tecnologie di The Mandalorian. Queste le parole di De Sica: “Siamo riusciti ad inventare Marte dentro Cinecittà, merito dei produttori Indiana e Cattleya, insieme alla Warner, i distributori. Grazie a loro, useremo il 360 Led Wall, un muro digitale che permette di recitare con una scenografia virtuale. Lo stesso usato in The Mandalorian. E qui in Italia sarà la prima volta”. Insomma, un cinepattenone all’avanguardia.
Il film vede nel cast anche Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegne e Milena Vukotic. Fra i produttori risultanto anche Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya.
Questa è la sinossi ufficiale di In Vacanza su Marte:
“Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare. I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali””.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.