Johnny Depp perde la causa contro The Sun ed è costretto a dire addio al suo ruolo di Animali Fantastici, ma non perde l'ironia! Eccolo nella foto dietro le "sbarre" direttamente dalle Bahamas.

Ormai sappiamo tutti come è andata a finire la causa di Johnny Depp contro The Sun, che lo aveva etichettato come “un picchiatore di mogli”. Una definizione piuttosto forte, che però il giudice Andrew Nicol non ha condannato, facendo perdere la causa all’attore. Una decisione che è costata molto cara a Depp, il quale ha anche dovuto dire addio al suo ruolo in Animali Fantastici 3, sostituito da Mads Mikkelsen (qui potete recuperare la notizia completa).

Ed è qui che arriva il genio!

La foto, diventata virale in pochissimo tempo e riportata anche da Vanity Fair, ritrae Johnny Depp con in mano il suo ultimo premio per l’interpretazione in Minamata, in cui ricopre il ruolo di William Eugene Smith. L’attore, oltre a sfoggiare il riconoscimento “Rana d’Oro” consegnato dal Polish EnergaCamerimage Festival, si fa ritrarre sorridente dietro a una grata, che ad una prima occhiata sembra inevitabilmente una prigione.

“Saluti da Johnny Depp dalle Bahamas!” recita la didascalia della foto pubblicata con il profilo di Camerimage Festival. L’attore ha poi ringraziato il Festival con queste parole: “Il rapporto tra l’attore e il direttore della fotografia è fondamentale Si potrebbe anche dire che la cosa più importante, consid3erando che il cinema, più di ogni altra cosa, è un mezzo visivo. Ho sempre avuto bisogno di non sapere cosa verrà dopo. Per catturare quei momenti imprevisti, quegli stessi momenti che rendono magici il cinema e la vita”.

E mentre Depp perde il ruolo di Grindelwald nell’ultimo episodio della saga di Animali Fantastici e si fa fotografare dietro a una grata per mantenere un po’ di sana ironia, la battaglia legale con la Heard sembra non trovare fine. Sono mesi, ormai, che la vicenda sta continuando a fare il giro del mondo, fra immagini inediti e ricordi sconvolgenti.

Come andrà a finire tutta questa storia? 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments