Amazon Prime Video ha pubblicato le prime foto tratte da Maradona: Sueño Bendito, la nuova serie tv incentrata sul celebre calciatore argentino Diego Armando Maradona, ripercorrendo tutta la sua vita.
Il 30 ottobre è stato infatti il compleanno di Maradona e molti hanno colto l’occasione per ricordare ed esprimere la propria ammirazione verso la leggenda del calcio. Ne ha approfittato anche Amazon Prime Video, pubblicando le foto inedite accompagnate dalla descrizione “Oggi 60 anni fa è nata una leggenda… e presto il mondo conoscerà la sua storia. Maradona: Sueño Bendito. Prossimamente su Amazon Prime Video”. Potete vedere tutte le foto inedite condivise tramite la pagina Twitter della piattaforma streaming tramite questo link.
La serie si concentrerà su luci e ombre che hanno caratterizzato la vita di Maradona. A partire dai suoi esordi, quando Maradona era un semplice bambino che usava il calcio come una via di fuga dalla povertà in cui viveva, fino al successo, quando era acclamato da interi stadi e stimato a prescindere dal tifo. Nicolás Goldschmidt interpreterà Maradona nelle prime fasi della sua vita, quella dell’infanzia negli Argentinos Juniors. Nazareno Casero interpreterà invece il calciatore nella fase di massimo successo, quando era campione nella nazionale argentina in Messico. Nella fase finale della sua vita, quella del ritiro dalle scene e la festa di addio ne La Bombonera, lo storico stadio di Buenos Aires, sarà infine interpretato da Juan Palomino. Nelle foto condivise possiamo vedere tutti e tre gli attori nella parte.
La serie Maradona: Sueño Bendito è scritta da Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky e diretta da Alejandro Aimetta. Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita, ma a quanto pare la serie dovrebbe essere presto disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. Non è il primo prodotto che racconta la vita del calciatore: nel 2019 è uscito il documentario Diego Maradona, incentrata sul periodo in cui giocava nel Napoli.
Questo e molto altro su CiakClub.it