È in arrivo, praticamente in tempo record, Songbird, il nuovo thriller pandemico prodotto da Michael Bay e Adam Goodman. I riferimenti si sprecano con la situazione attuale. Il film infatti tratterà delle conseguenze di una pandemia di Covid-23(!) che ha messo in ginocchio Los Angeles e il mondo intero. Ecco in uscita il trailer ufficiale in lingua del film che trovate qui di seguito.

Songbird tratterà di una storia d’amore ostacolata proprio dalle condizioni in cui si verifica. Il film è infatti ambientato nel 2024: il mondo non si è mai ripreso e si trova ancora in lockdown a causa delle continue mutazioni del Covid. Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale.

“Raccontato attraverso lo sguardo dei protagonisti, Songbird è ambientato due anni nel futuro, quando il lockdown è tornato in vigore a causa di un virus molto grave che continua a mutare. In un tentativo maldestro di contenere la malattia, la città è stata divisa in due, tra chi è malato e chi è sano. Il film è incentrato sulle vicende di un lavoratore del pronto intervento che ha una rara immunità e fa il fattorino consegnando beni e speranze in giro per la città. Come la maggior parte della popolazione, la sua ragazza è blindata in casa, e la coppia non può fisicamente stare insieme. Per stare con la persona che ama, il nostro eroe dovrà sfidare la legge marziale, vigilanti sanguinari e una famiglia potente e piena di contatti, guidata da una matriarca che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e mantenere il suo stile di vita. Songbird è una storia sulla resilienza dello spirito umano e l’idea che valga la pena combattere per la speranza.”

Songbird

Il film avrà la regia di Adam Mason. I protagonisti della pellicola sono KJ Apa (Riverdale) e Sofia Carson (Feel the Beat). Accanto ad essi troveremo: Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Jenna Ortega, Paul Walter Hauser e Peter Stormare.

LEGGI ANCHE  Gomorra 3: è la serie più richiesta in Italia a distanza di mesi dall'epilogo

Al momento non è stata ancora rilasciata la data d’uscita di Songbird, prevista comunque entro la fine dell’anno.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments