La notizia non è stata ancora confermata, ma girano voci su una possibile nuova docu-serie Netflix. L’argomento principale dovrebbe essere la vita e la carriera del calciatore David Beckham e sulla sua famiglia in generale.

A riportare quello che al momento è solo un rumor è la testata di gossip inglese The Sun. Non sempre la rivista si è rivelata attendibile nel diffondere queste informazioni, ma sembra dare indizi molto dettagliati. Il progetto, dal costo complessivo di 16 milioni di sterline, dovrebbe proporre la vita privata e pubblica di una celebrità come David Beckham. Tanto che non dovrebbe interessare solo l’ex-calciatore, ma anche la moglie Victoria e i figli della coppia.

L’articolo riporta anche alcuni dettagli più specifici sulla produzione. Gli episodi della serie infatti dovrebbero essere co-prodotti dallo Studio 99 di proprietà dei Beckham. E sembra che al momento la produzione sia alla ricerca di un regista. Si vocifera inoltre della possibile presenza di materiale inedito, girato direttamente dai famigliari oppure connesso a celebrazioni esclusivamente private. Tra questi ci potrebbero essere dunque foto, ricordi di carriera di David Beckham e del rapporto con moglie e figli.

LEGGI ANCHE  Stranger Things: Noah Schnapp ha rivelato nuovi dettagli sulla terza stagione

Si parla di una possibile digressione sugli attuali progetti collaterali in cui è impegnato l’ex-calciatore. Dagli affari alle attività di beneficienza negli Stati Uniti e all’estero, fino alla gestione della squadra di calcio americana dell’Inter Miami. Le puntate alterneranno poi anche delle interviste a compagni di squadra, ad altri amici e celebrità. Un esempio su tutti: il presentatore britannico James Corden, grande amico della famiglia Beckham.

Vi ricordiamo ancora una volta che la notizia rimane per ora un interessante rumor. La notizia infatti rimane sospesa nell’ignoto, in quanto Netflix non ha ancora né confermato né smentito l’informazione diffusa dalla rivista inglese.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments