Lo sappiamo tutti. La risonanza del Covid-19 si è fatta sentire anche in ambito cinematografico, le programmazioni sono saltate, i cinema sono stati chiusi e lo streaming ha avuto la meglio. E in questa trepidante attesa che tutto torni alla normalità e che si possa nuovamente prenotare un biglietto per il cinema in serenità, vi ricordiamo che uno dei prossimi film da appuntare e vedere sarà Black Widow, ultima creatura della Marvel con al centro Scarlett Johansson, la cui uscita è al momento prevista per il 7 Maggio 2021. Con questo titolo, Marvel ha dato per la prima volta uno spazio maggiore a un personaggio femminile, che si configura come protagonista assoluto di tutta la pellicola. Alla luce di ciò, pare proprio che Marvel abbia intenzione di valorizzare ancora di più i personaggi femminili e che voglia creare una specie di Avengers al femminile con solo donne. A parlarne è Letitia Wright, la Shuri di Black Panther, sorella del re T’Challa interpretato da Chadwick Boseman. Ebbene, secondo l’attrice, l’intenzione sarebbe quella di riunire tutte le eroine conosciute fino a questo momento con le figure dei fumetti che ancora non sono state portate sul grande schermo.

LEGGI ANCHE  Deadpool e i Guardiani della Galassia: Crossover possibile?

avengers

“Non credo che ci sarà da lottare per ottenere questo tipo di film” – ha dichiarato Letitia Wright ai microfoni di Yahoo rispondendo alla domanda circa la possibilità di un Avengers al femminile – Victoria Alonso [Vicepresidente Marvel, ndr] è molto convinta nell’andare in questa direzione, così come lo è Kevin Feige [Presidente Marvel, ndr]. È solo una questione di tempo”. 

Stando dunque alla parola del’attrice, in casa Marvel sembrerebbero concentrati a realizzare in un futuro non troppo lontano una pellicola del genere.

E voi che cosa ne pensate di questa idea? Potrebbe essere realizzata? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments