Ormai manca davvero poco all’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti e in questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere numerosi volti del mondo del cinema (e non solo) scendere in campo e invitare i propri fan a votare per Joe Biden. A quel notevole numero si unisce anche Michael Keaton, che tramite uno spot ha invitato gli abitanti della Pennsylvania a votare proprio per Biden.

“Questa elezione è cruciale” – scrive Micheal Keaton al pubblico sui social – “non possiamo sopravvivere ad altri 4 anni di Trump. Gli manca la compassione, l’empatia e la competenza per guidare il Paese. Le piccole imprese della Pennsylvania hanno sofferto e le persone hanno perso la vita a causa del COVID-19”.

michael keaton

A questa piccola presentazione, si unisce il video in cui Michael Keaton invita i suoi fan a votare per Biden. Dopo essersi presentato, l’attore fornisce la motivazione per la quale l persone dovrebbero ascoltarlo: “Potete comportarvi come se non voleste ascoltarmi e non vi biasimerei. Ma siamo onesti, io sono un fottuto Batman”.

L’attore che vestì i panni di Bruce Wayne per Tim Burton, ha portato avanti altre motivazioni: “Quando si è verificata questa pandemia, l’attuale occupante della Casa Bianca aveva informazioni grazie alle quali avrebbe potuto salvare vite umane e aiutare non solo i Pennsylvaniani, ma le persone in tutto il Paese. Ma questo non è accaduto”. Proseguendo e arrivando alla conclusione, Keaton ha dichiarato: “Di conseguenza, i piccoli imprenditori e le donne hanno sofferto e altre persone hanno perso la vita. No potrei dormire la notte se entrassi in quella cabina e non votassi per Joe Biden“.

LEGGI ANCHE  L'attore John Cusack picchiato dalla polizia a Chicago durante le proteste

Micheal Keaton ha poi rivolto un ultimo invito ai suoi seguaci chiudendo con: “Voterò per lui e chiederò alle persone di fare lo stesso”. 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments