E’ arrivato il fatidico momento di dire addio a Grey’s Anatomy? Forse sì. E’ un’informazione da prendere con le pinze, ma Ellen Pompeo (l’attrice che nella serie interpreta la protagonista Meredith Grey) ha dichiarato che, a suo parere, Grey’s Anatomy 17 potrebbe essere la conclusione della amata serie ABC.

Durante un’intervista per Variety ha parlato di un’eventuale fine della serie, specificando che al momento è solo un’ipotesi. Ellen Pompeo ha infatti detto: “Non sappiamo quando la serie finirà davvero, ma la verità è che quest’anno potrebbe essere davvero l’ultimo […] Insomma, sta per scadere il mio contratto, non so se davvero sia questa l’ultima stagione ma potrebbe tranquillamente diventarlo”.

Una notizia che, se venisse confermata, potrebbe essere sconvolgente per tutti i fan della serie, che è la seconda più vista di sempre della ABC. Grey’s Anatomy 17 debutterà negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre.

grey's anatomy 17

Dopo questa scottante dichiarazione, Ellen Pompeo ha cercato di specificare meglio. Scherzando con il giornalista, ha detto di essere consapevole di aver appena fornito un titolo fraintendibile e sensazionalistico. Sa anche che una produzione come quella di Grey’s Anatomy dà lavoro ad un gran numero di persone da anni ormai. Ha quindi sottolineato: “Sto solo valutando in modo creativo tutto quello che si potrebbe fare! In verità sono veramente entusiasta della nuova stagione. Probabilmente sarà una delle nostre migliori stagioni di sempre, so che si dice sempre e che sembra assurdo, ma è proprio così”.

Dalle anticipazioni che abbiamo, sappiamo che Grey’s Anatomy 17 sarà incentrato sull’attuale emergenza sanitaria globale. In particolare, racconterà gli effetti e le conseguenze che la pandemia ha avuto su coloro che lavorano in prima linea negli ospedali per cercare di salvare vite. Meredith Grey, insieme ai suoi colleghi, saranno così impegnati a lottare contro la dilagante emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE  The Politician, nuova serie di Ryan Murphy per Netflix con un cast stellare

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments