La serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina è pronta a tornare con una quarta stagione. Oggi, infatti, Netflix ha diffuso sui suoi canali social il primo trailer dell’ultima stagione della serie con protagonista la strega teenager più celebre di sempre.

Il trailer ci mostra alcune immagini della quarta stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina che faranno tornare lo spettatore nell’universo orrorifico e fantasy ispirato ai fumetti della Archie Comics che il fumettista e showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha rielaborato.
Quella che sarà l’ultima stagione della serie con protagonista Kiernan Shipka sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 dicembre.

Netflix aveva già annunciato a luglio che la serie, seguita da un non trascurabile numero di pubblico, non sarebbe stata rinnovata. La notizia aveva sconvolto numerosi fan che si aspettavano diverso destino per la serie concepita originariamente come uno spin-off di Riverdale.

“Lavorare a Le terrificanti avventure di Sabrina è stato un incredibile onore sin dal primo giorno. Il cast, a partire dalla Kiernan nel ruolo della teenager strega più amata da tutti, è stato una gioia assoluta. Sono oltre che grato alla troupe, agli autori, editori, assistenti ed a tutti per aver riversato così tanto amore in questo sogno dark. Sono inoltre molto grato per averci concesso di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui desideravamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti possano guardare la quarta parte”.

Questo aveva dichiarato a luglio lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che per primo aveva creduto nella possibilità di riproporre sul piccolo schermo un personaggio come quello di Sabrina Spellman, già protagonista di una fortunata sit-com e di diverse serie animate.

LEGGI ANCHE  Le terrificanti avventure di Sabrina: i satanisti fanno causa per 50 milioni

Nel cast della quarta stagione, che chiuderà di fatto l’anno di Netflix, saranno presenti oltre a Kiernan Shipka, per l’ultima volta nei panni di Sabrina, Miranda Otto, Ross Lynch, Lucy Davis, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments