Anche Mel Brooks ha deciso di esporsi pubblicamente in sostegno del candidato alle elezioni presidenziali Joe Biden. Come l’attore e regista americano, in molti dei suoi colleghi hollywoodiani hanno scelto nelle ultime settimane di utilizzare il mondo dei social per chiedere il sostegno da parte dei fan a Biden, il quale al momento è in corsa contro l’attuale Presidente degli USA, Donald Trump. Fra i vari nomi che in questo periodo si stanno schierando dalla parte di Biden invitando tutti a votare per lui, ci sono molti attori appartenenti al mondo MCU, i quali hanno anche preso parte alla Voters Assemble, una raccolta fondi nata proprio in sostegno del candidato democratico.

Di seguito il video di Mel Brooks pubblicato in rete dal figlio:

“Sono Mel Brooks e dietro di me vedete mio figlio e mio nipote che non possono stare insieme a me. Perché? Per questo Coronavirus e per Donald Trump che non sta facendo niente. Voto per Joe Biden, mi piace. Perché? Perché a lui piacciono i fatti e la scienza. Joe ci farà andare avanti. Ascoltate il mio consiglio: vota per Joe”. Questo è stato il messaggio espresso tramite Twitter di Mel Brooks, che per la prima volta ha scelto di pubblicare un video politico contro Donald Trump sostenendo così Joe Biden.

LEGGI ANCHE  Stephen King in rottura con Facebook: non c'è copertura sulla privacy

Non è invece la prima volta che Mel Brooks condivide il suo pensiero circa il Coronavirus. A inizio pandemia, infatti, il figlio Max Brooks aveva divulgato un altro video in cui ricordava ai suoi seguaci, in compagnia del padre, quanto fosse fondamentale mantenere le distanze dagli altri per poter contenere il COVID-19, proteggendo in questo modo sia la propria persona che coloro che più ci stanno a cuore.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments