Ormai lo sappiamo tutti: la Snyder Cut è (quasi) pronta per diventare una realtà. La versione di Justice League di Zack Snyder, il quale si vide costretto a lasciare il set in seguito a un lutto familiare, sarà presto un progetto di HBO diviso in quattro episodi. La notizia di oggi è che si unisce al cast anche Jared Leto, pronto a vestire i panni di Joker ancora una volta.

Era infatti il 2016 quando usciva nelle sale Suicide Squad e Jared Leto interpretava per un tempo piuttosto limitato l’affascinante villain, per molti passando alla storia come il peggiore mai visto sul grande schermo.

jared leto

The Hollywood Reporter ci fa sapere che l’attore Premio Oscar è pronto a tornare a interpretare l’iconico personaggio nella versione di Snyder di Justice League assieme a Ben Affleck, Ray Fischer e Amber Heard, già impegnati nel lavoro, contrariamente a Henry Cavill che ormai sappiamo non far parte del cast. Inoltre, il sito riporta che le riprese del progetto, diviso in quattro episodi, sono al momento in corso. Infine, si specifica anche che Jon Berg e Geoff Johns, i due produttori incaricati di supervisionare la versione firmata da Joss Whedon, non saranno inclusi nel progetto.

LEGGI ANCHE  Morbius: un leak mostra Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente

In ultima battuta, vi ricordiamo che il film arriverà su HBO Max nel 2021 e sarà diviso in due parti. Il lungometraggio, infatti, vedrà un totale di quattro episodi complessivi che però potranno essere visti anche come un unico film della durata di quattro ore. In aggiunta, Warner Bros. sta cercando di raggiungere degli accordi per poter distribuire il prodotto anche in tutti quei Paesi in cui HBO Max non è presente e consentire così la visione a tutti.

Che cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments