Ci vuole ancora tempo prima che la quarta stagione di Stranger Things arrivi su Netflix. Nell’attesa, però, i fan della serie non hanno smesso di interrogarsi ed elaborare teorie sul futuro della serie dei fratelli Duffer. Una di queste avrebbe come protagonista Undici in chiave però… diversa dal solito.

Il finale della terza stagione ha lasciato diversi interrogativi su cui ragionare. Una delle domande che possiamo porci è chi sarà il villain in Stranger Things 4: quale strana minaccia dovranno affrontare questa volta i giovani protagonisti? A tal proposito alcuni fan ritengono che il prossimo nemico sarà proprio Undici, l’amato personaggio interpretato da Millie Bobby Brown.

La teoria si basa su un dettaglio dell’ultima puntata della terza stagione. Mentre Undici sta per lasciare Hawkins con i Byers possiamo infatti vedere un’ombra apparire sul suo volto. Potrebbe trattarsi semplicemente di un albero, ma alcuni fan ritengono che si tratti invece del Mind Flayer, che non avrebbe ancora abbandonato del tutto la ragazza.

undici

Questa teoria è stata proposta anche a Millie Bobby Brown stessa, la cui risposta è stata entusiasta: “Mi piacerebbe fare il cattivo!”. La stessa attrice di recente ha confermato che la produzione di Stranger Things 4 riprenderà dopo una lunga pausa.

LEGGI ANCHE  Lanciato il nuovo full trailer di Toy Story 4

Il Mind Flayer è uno dei misteri del Sottosopra, di cui ancora sappiamo poco. Nella seconda stagione l’abbiamo visto possedere Will e portare con sé un esercito di Demodogs per distruggere il Laboratorio. Quando Undici ha chiuso la spaccatura, a fine seconda stagione, una parte del Mind Flayer è rimasta bloccata nel nostro mondo, causando nuovi danni e riuscendo a crearsi un corpo. Aveva poi attaccato Undici nella cabina di Hopper. Grazie a Mike e agli altri ragazzi, Undici era riuscita a salvarsi: parte del Mind Flayer era entrata in lei tramite una ferita alla caviglia, ma tramite i suoi poteri è riuscita ad eliminarlo. Sarà invece rimasto, in parte, nel suo corpo? Lo scopriremo solo nella prossima stagione.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments