Ovviamente non possiamo che dirvi, in apertura di articolo, di fare attenzione agli spoiler che troverete. La seconda stagione di The Boys si è appena conclusa, fra plausi di critica e di pubblico, mettendo a segno un altro importantissimo colpo per Amazon Prime. Abbiamo lasciato il criptico personaggio di Black Noir in una davvero molto incerta. Per questo l’interprete Nathan Mitchell si è lanciato in alcune dichiarazioni sul futuro del suo personaggio.

In una delle ultime apparizioni in The Boys 2, abbiamo visto Black Noir attaccare Starlight per poi essere messo a tappeto da Maeve. La “Supe” ha infatti abilmente sfruttato la sua allergia alle mandorle per metterlo KO. Black Noir se l’è cavata, ma l’esperienza di quasi morte, come sostiene l’attore, avrà delle ripercussioni su di lui che si vedranno nella terza stagione.

Nathan Mitchell ha così dichiarato: “Fondamentalmente, direi che è Noir è andato molto vicino alla morte. L’anafilassi e lo shock anafilattico sono molto gravi e ne ha preso una forte dose e aveva il suo EpiPen nelle vicinanze e ha combattuto, chiunque fosse in grado di prenderlo e stabilizzarlo. Ma ci è andato vicino. È una cosa reale per lui. E nell’episodio otto vediamo che è abbastanza fuori di testa. È abbastanza vicino ad essere essenzialmente incapace. Non è morto e si spera che tornerà presto. Ma sicuramente non è qualcosa da prendere alla leggera.”

L’episodio del quasi avvelenamento sopra descritto, oltretutto, fa parte di una curiosità dello show. Qualche tempo fa è stato lo stesso lo showrunner Eric Kripke a raccontare che l’idea dell’avvelenamento era stata tirata fuori proprio a partire da una vera allergia di Mitchell alle nocciole. Karl Urban, successivamente, aveva poi proposto di portare quella caratteristica particolare nella trama della serie.

LEGGI ANCHE  Infinity: un mese gratis ed il secondo devoluto alla Protezione Civile

Oltre alla terza stagione di The Boys già confermata, vi ricordiamo che Amazon ha anche ordinato anche uno spin-off legato allo show di successo.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments