Dopo incendi, acqua alta e una pandemia globale le riprese di Mission: Impossible 7 si apprestano a ritornare in Italia, dove erano state interrotte mesi fa. E così, dopo aver concluso le riprese nella capitale romana, la produzione ritorna nella laguna veneziana.

A darne la notizia è lo stesso regista Christopher McQuarrie con un post su Instagram. Nell’accorato post, il regista saluta la Città Eterna per dare il benvenuto alla città di Venezia. Queste le parole di McQuarrie: “Arrivederci, Roma. Il ciottolato della Città Eterna ha arricchito il nostro film di energia epica, eleganza, luce e un lustro come mai prima d’ora per Mission Impossible. I nostri più sinceri ringraziamenti alla Sindaca Virginia Raggi, al Vicesindaco Luca Bergamo, la Polizia Municipale, L’Ufficio del Cinema, la Sovrintendenza alle Belle Arti di Roma e, senza dubbio, anche ai favolosi e amichevoli cittadini romani. Non vediamo loro di tornare a trovarvi. Venezia, siamo tornati alla fine. Il sole sta tramontando. È ora che la sera cominci...”

https://www.instagram.com/p/CGiFpqij0Kc/

Nel frattempo il Daily Mail ha già diffuso le prime foto di un Tom Cruise mascherato appena sbarcato in laguna.

Le riprese che si stanno tenendo lungo il territorio italico serviranno per i prossimi due capitoli della saga, quindi non solo il 7o ma anche l’8o. Mission: Impossible 7 vedrà nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Mentre Esai Morales sarà l’antagonista.

LEGGI ANCHE  Alien 5: il sequel sarà incentrato sulla Ripley di Sigourney Weaver

I due film sono sia scritti che diretti dal già citato Christopher McQuarrie, che nel complesso quindi ha già partecipato a 4 capitoli della saga. Le pellicole saranno prodotte dalla Skydance di David Ellison insieme a Paramount Pictures, che si occuperà inoltre della loro distribuzione.

Mission: Impossible 7 arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre il capitolo successivo arriverà il 4 novembre del 2022.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments