Non perde la sua verve nemmeno nelle situazioni più preoccupanti. “Come direbbe il Drugo… nuova me**a è venuta alla luce”così Jeff Bridges ha dato una brutta notizia a tutti i suoi fan su Twitter in tarda nottata. L’attore, noto per aver dato il volto all’iconico Drugo de Il grande Lebowski, ha annunciato che gli è stato diagnosticato un cancro.

Con le seguenti parole Jeff Bridges ha comunicato a tutti i suoi follower la diagnosi ricevuto, ponendosi comunque in modo positivo rispetto al quadro clinico. Queste le parole dell’attore: “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”.

L’attore è stato poi inondato da messaggi di sostegno da parte di tutti i fan. E in tutta risposta ci ha tenuto a far sapere a tutti quanti che è molto grato al supporto che sta ricevendo da familiari e amici. Così si legge in un tweet successivo di Jeff Bridges: “Sono profondamente grato per l’amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione”.

Data l’attenzione mediatica catalizzata, l’attore ha deciso di utilizzarla anche per esprimere un ultimo finale augurio. Questa volta non riferito alla sua situazione. Bridges ha infatti invitato gli americani a recarsi alle urne per votare alle elezioni presidenziali che si terranno il prossimo 3 novembre. Egli ha così chiuso il suo precedente messaggio con un: “E, dato che ho la vostra attenzione, per favore ricordatevi di andare a votare. Siamo tutti insieme in questa situazione. Con amore, Jeff.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments