Avengers: Endgame, la reunion del cast in sostegno di Joe Biden

I fratelli Russo hanno organizzato una reunion del cast di Avengers: Endgame per un evento in sostegno di Joe Biden per le elezioni negli USA.

0
317

Anche i Fratelli Russo si schierano dalla parte di Joe Biden: per questo hanno organizzato una reunion del cast di Avengers: Endgame. L’evento si chiamerà Voters Assemble e si terrà martedì prossimo. Per partecipare ci sarà una quota minima di un dollaro (in quanto sarà una raccolta fondi).

L’evento consiste in un quiz a tema, seguito poi da un Q&A con gli attori: a rispondere alle domande dei partecipanti ci saranno infatti Mark Ruffalo (Bruce Banner), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Chris Evans (Steve Rogers), Don Cheadle (James Rhodes), Zoe Saldana (Gamora) e Paul Rudd (Scott Lang).

La reunion del cast di Avengers: Endgame è solo uno dei tanti eventi che si stanno tenendo in questi giorni in vista delle elezioni del 3 novembre. Non è inoltre la prima volta che attori provenienti dal Marvel Cinematic Universe partecipano e fanno pubblicità alla campagna presidenziale. Basti pensare a Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury, il quale ha realizzato un video mirato a convincere la comunità afroamericana a votare, dopo i tentativi del partito repubblicano di sopprimere i loro voti.

reunion del cast

D’altra parte la reunion del cast sarà per i fan un’occasione per rivedere i protagonisti della saga di Avengers. Endgame è stato infatti il film che ha segnato l’addio al franchise per alcuni dei suoi personaggi più amati, salvo apparizioni in altri progetti minori o in film ambientati nel passato.

La Fase 4 del MCU doveva iniziare lo scorso maggio con Black Widow, che è stato però rimandato all’anno prossimo a causa della attuale situazione delle sale cinema negli Stati Uniti. Inizierà tuttavia con la miniserie WandaVision che uscirà a dicembre e racconterà la storia di Wanda Maximoff dopo la sconfitta di Thanos. Per la prima volta faranno esplicitamente parte di questa fase sia film che produzioni televisive e continuerà fino al 2022.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here