Diabolik: ecco il primo trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

E' stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. con Luca Marinelli e Miriam Leone.

0
2410
diabolik

Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros. basato sulle avventure dell’iconico personaggio dei fumetti ideato dalle sorelle Giussani, ha da oggi un primo trailer ufficiale.
Il film, che vedrà Luca Marinelli impersonare il celeberrimo ladro vestito di nero, è in arrivo a fine 2020 ed è uno dei film italiani più attesi di questo drammatico anno per il cinema e per le sale.

I Manetti Bros., registi italiani fra i più noti e fra i più acclamati degli ultimi anni per film come Ammore e Malavita o per la serie televisiva della Rai L’ispettore Coliandro, diventata ormai un cult, si mettono alla prova con un film che potrebbe inserirsi benissimo sulla scia dei tentativi operati negli ultimi anni per riportare in vita un “cinema di genere” che potrebbe portare far tornare il cinema italiano a dire la propria anche in ambito internazionale.

Nel trailer vengono mostrate le primissime immagini del film, ma non viene ancora svelato alcunchè sulla trama. Vediamo quindi, oltre a Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone, nei panni della splendida Eva Kant, amante di Diabolik, e Valerio Mastrandrea che vestirà gli abiti dell’ispettore Ginko.
Questi sono i personaggi di cui prendiamo visione nel primo trailer, ma il cast vedrà anche attori del calibro di Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Diabolik è stato sceneggiato da Michelangelo La Neve e dagli stessi fratelli Manetti, autori anche del soggetto insieme a Mario Gomboli. La pellicola è stata invece prodotta da Carlo Macchitella e i Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema. A sostegno del progetto tutti italiano troviamo ovviamente anche Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commissione e Film Commission Vallee D’Aoste.

Il film arriverà nelle sale il 31 dicembre del 2020 e, da ora questo primo trailer, l’hype per questa nuova pellicola dei Manetti Bros. è destinato a salire giorno dopo giorno.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here