Don’t Look Up: il cast stellare del nuovo film di Adam McKay

Don't Look Up, nuovo film Netflix di Adam McKay, ha un cast davvero straordinario. Ecco tutti i nomi e le prime informazioni sulla trama.

0
319
don't look up

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley. Questi sono i nomi che compongono il cast di Don’t Look Up, il nuovo lungometraggio Netflix diretto da Adam McKay.

Pur non sapendo ancora molti dettagli del nuovo progetto di Adam McKay, è stato svelato che Don’t Look Up sarà incentrato sulla storia di due esperti in astronomia – molto probabilmente Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ma è ancora presto per questi particolari – i quali devono cimentarsi in un tour mediatico per mettere a conoscenza e quindi salvare l’intero mondo che arriverà un asteroide che distruggerà la Terra. Jennifer Lawrence, dunque, già da tempo fra i nomi della cerchia dei protagonisti, sarà affiancata da un cast stellare, i cui ruoli specifici però devono ancora essere dichiarati.

don't look up

Stando a quanto riportato da Deadline, il nome di Leonardo DiCaprio sarebbe stato l’ultimo a unirsi al progetto, in quanto già impegnato a girare il nuovo film di Martin Scorsese assieme a Robert De Niro, Killers of the Flower Moon, tratto dal romanzo di David Grann Gli assassini della terra rossa che narra la vera storia degli omicidi di membri della tribù Osage nell’Oklahoma degli anni Venti in seguito alla scoperta di giacimenti di petrolio.

Adam McKay, oltre a occuparsi della regia, scriverà e co-produrrà Don’t Look Up assieme a Kevin Messick per mezzo della sua casa di produzione, la Hyperboject Industries.

Ricordiamo che Adam McKay ha vinto nel 2016 l’Oscar come Miglior sceneggiatura non originale per La grande scommessa.

Il film uscirà in streaming su Netflix ovviamente, ma considerando il cast è probabile che sia prevista anche un’uscita nelle sale cinematografiche. Vi terremo aggiornati!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here