Dexter: Showtime ordina una stagione revival con Michael C. Hall

Dexter tornerà per una stagione revival composta da dieci episodi su Showtime. Il ruolo di Dexter sarà nuovamente nelle mani di Michael C. Hall.

0
1105
dexter

Siete pronti a scoprire una notizia davvero bomba? The Hollywood Repoter fa sapere che Dexter tornerà per una stagione revival dopo otto anni di assenza. Showtime, infatti, ha ordinato altri dieci episodi. Il ruolo di Dexter sarà nuovamente nelle mani di Michael C. Hall, mentre Clyde Phillips sarà ancora una volta lo showrunner.

dexter

Gary Levine, Presidente di Showtime, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto e dichiarato in un comunicato stampa: “Dexter è una serie speciale per milioni di fan e per Showtime. Uno show che ha aiutato il nostro Network a imporsi nel panorama televisivo, tanti anni fa. Avremmo rivisitato questo personaggio così unico solo se avessimo trovato un approccio creativo e adeguato alla serie originale. Tuttavia, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato. Non vediamo l’ora di girare la nuova serie e farla vedere al mondo intero!”. 

Erano anni ormai che si vociferava su un eventuale nuovo appuntamento con Dexter, ma tutte le ipotesi erano state accantonate da Showtime, che senza Michael C. Hall non avrebbe messo in piedi nessun progetto. Ad oggi, invece, dopo otto anni di mancanza sul piccolo schermo, l’attore è pronto a tornare a interpretare Dexter.

Il ritorno di Dexter su Showtime è previsto per il 2021.

Ricordiamo inoltre che si tratta di una serie televisiva statunitense composta da otto stagioni per un totale di 96 episodi incentrata sul personaggio di Dexter Morgan, il quale lavora per la polizia scientifica, conduce una vita sulla carta piuttosto tranquilla, ma che in realtà è un serial killer che uccide secondo principi rigorosi. Lo show è arrivato in Italia nel nell’Ottobre del 2007.

Che cosa ne pensate del ritorno di D.? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here