The Boys 3: Antony Starr conferma che le riprese inizieranno presto

Antony Starr pubblica un post su Instagram nel quale comunica al pubblico che a breve inizieranno le riprese della terza stagione di The Boys.

0
632
the boys

Antony Starr, il Patriota di The Boys, ha pubblicato un post su Instagram che renderà contenti i fan della serie.

L’immagine è accompagnata dalla didascalia che recita: “Buone notizie, potete fare binge watching adesso. Notizie migliori… inizieremo presto le riprese della terza stagione”.

Ebbene, dopo un finale degno di nota, è giunto il momento di attendere questa terza stagione dello show. A tal proposito, Eric Kripke, showrunner della serie, qualche giorno fa aveva promesso un seguito degno di nota: La terza stagione sarà fottutamente folle – aveva detto al pubblico – “come nel primo episodio, nei primi 10 minuti del primo episodio ci sarà una sequenza incredibile. Non posso anticiparvi niente, ma ogni volta che ne parliamo mi copro la bocca, è davvero folle. Approfondiremo anche l’evoluzione dei personaggi, ma preparatevi alla follia”.

Kripke ha anche anticipato qualche piccolo dettaglio circa il personaggio di Jensen Ackles: “Non posso dire molto su Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, a eccezione del fatto che dirà un sacco di parolacce e farà cose molto brutte. Potrebbe esserci o non esserci del sesso e lui è in giro fin dalla Seconda Guerra Mondiale, è un pilastro della Vought, ne ha visto l’evoluzione nel corso dei decenni. Posso dire che ci saranno sesso, violenza e parolacce”.

Inoltre, sappiamo che le riprese di The Boys 3 dovrebbero iniziare più o meno a inizio 2021.

Insomma, per ora le informazioni sulla terza stagione di The Boys che abbiamo a disposizione sono queste. Ovviamente vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Nel mentre, voi avete già visto la seconda stagione? Qui potete recuperare la nostra recensione dei primi episodi di The Boys 2.

Ricordiamo che la serie è stata creata da Eric Kripke e ha come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here