Streghe: su Amazon Prime Video arrivano tutte le stagioni della serie

Pronti per tornare nel magico mondo delle sorelle Halliwell? Dal 23 Ottobre saranno disponibili su Amazon Prime Video tutte le stagioni di Streghe!

0
1728
streghe

Amazon Prime Video continua la sua scalata e piano piano ci immerge in un clima che guarda sempre più al passato – e che ci piace un sacco. Così, la piattaforma streaming principale competitor del gigante Netflix, ha annunciato che dal 23 Ottobre saranno disponibili sul servizio tutte le 8 stagioni di Streghe, lo show statunitense nato a cavallo tra la fine dei magici anni ’90 e l’inizio del nuovo Millennio.

Con Streghe, serie tv di genere fantasy, ritorneremo nel mondo delle sorelle Halliwell, dal momento in cui scoprono di essere delle moderne e potenti streghe, imbattibili contro il male grazie al “Potere del trio”.

 

Streghe è una delle serie più popolari della storia, trasmessa in Italia su RAI 2 dal Dicembre del 1999 fino al Maggio del 2006, ma che è stata mandata in onda in ben 55 Paesi. Ideato da Constance M. Burge, lo show televisivo ha vinto negli anni premi importanti e al termine delle otto stagioni gli è stato conferito il premio Academy of Motion Pictures Arts and Sciences in qualità di serie più longeva della storia con tutte protagonisti di genere femminile.

streghe

Nel cast di Streghe, Shannen Doherty, nel ruolo di Prue Halliwell, Holly Marie Combs, in quello di Piper Halliwell, Alyssa Milano, nei panni di Phoebe Halliwell e Rose McGowan che dà vita al personaggio di Paige Matthews.

Ricordiamo che lo show è composto da un totale di 178 episodi, divisi in otto stagioni complessive e che ogni appuntamento ha una durata di circa 40 minuti.

Infine, dall’8 Ottobre su Amazon Prime Video è arrivato anche American Dad dalla prima alla terza stagione e da domani, 15 Ottobre, saranno disponibili anche le stagioni 4-6.

Se non volete perdervi tutte le altre novità del Catalogo Amazon Prime Video di questo mese, ecco il link che fa per voi!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here