Spider-Man 3: ci saranno anche Tobey Maguire ed Andrew Garfield

I rumors sono stati confermati: in Spider-Man 3 ci saranno Tobey Maguire ed Andrew Garfield al fianco di Tom Holland come Peter Parker.

0
19488

I rumors sono stati già confermati: Tobey Maguire ed Andrew Garfield saranno in Spider-Man 3. I due attori hanno definitivamente concluso le trattative e riprenderanno i loro ruoli da Uomo Ragno al fianco del Peter Parker di Tom Holland.

Non sappiamo ancora molto sul film che uscirà, non è ancora stato stabilito neanche un titolo ufficiale. A quanto sembra, però, Doctor Strange si occuperà di riunire i tre Spider-Men, insieme per la prima volta, allo scopo di contrastare la minaccia costituita dai loro tre nemici combinati. Sembra infatti che nel nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe comprenderà una serie di villains insieme: tra questi, ci saranno Kraven il Cacciatore, Scorpion, Electron e Green Goblin. Inoltre con Green Goblin, in Spider.Man 3 verranno inseriti anche Oscorp e lo S.W.O.R.D., ovvero la versione galattica dello S.H.I.E.LD. di Nick Fury.

spider-man 3

Grazie a questo progetto si aprirebbe in questo modo uno SpiderVerse, ovvero un universo narrativo molto più ampio e complesso per Spider-Man (un po’ come è già stato fatto per l’universo Avengers). Si aprirebbero così le porte ad un altro ambizioso progetto. Lo SpiderVerse andrebbe infatti ad intrecciarsi con il Multiverso della Fase 4 della Marvel, che sarà avviato a partire da WandaVision, nuova serie tv in arrivo su Disney+.

La presenza dei tre Spider-Man in Spider-Man 3 potrebbe essere motivata come in Spider-Man – Un nuovo universo: nel film di animazione del 2018 sono infatti presenti diverse forme del celebre supereroe, provenienti da diverse versioni della Terra.

Tom Holland ha interpretato il famoso supereroe con poteri di ragno di Spider-Man: Homecoming del 2017 e in Spider- Man: Far From Home del 2019, entrambi diretti da John Watts e distribuiti da Sony. Tobey Maguire è invece il protagonista della trilogia di Sam Raimi, uscita tra il 2002 e il 2007. Andrew Garfield, infine, è presente nei due film di Marc Webb dal titolo The Amazing Spider-Man, usciti nel 2012 e 2014.

Questo e molto altro su CiackClub.it 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here