Anya Taylor-Joy sarà Furiosa nello spin-off di Mad Max

E' ufficiale: lo spin-off di "Mad Max: Fury Road" sarà incentrato sul passato di Furiosa. Ad interpretarla sarà Anya Taylor-Joy.

0
221

Dopo il grande successo di Mad Max: Fury Roadè attesissimo lo spin-off annunciato da tempo da George Miller. Il regista aveva infatti anticipato che il prossimo film della saga non sarà un sequel, ma un salto nel passato: racconterà infatti la storia di Furiosa. E’ ora ufficiale che ad interpretarla sarà Anya Taylor-Joy.

Il personaggio di Furiosa è uno dei più iconici e apprezzati di Mad Max: potremo adesso approfondire il passato della guerriera interpretata da Charlize Theron, scoprire cosa le è successo, quando fu rapita dal Luogo Verde e resa una concubina di Immortan Joe. Per il momento non abbiamo dettagli sulla trama, né sappiamo quando inizieranno i lavori o quando è prevista l’uscita del film.

anya taylor-joy

Sappiamo però che Anya Taylor-Joy sarà affiancata da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Quest’ultimo è celebre per il suo ruolo in Wathcmen e in film come Aquaman, Noi e Il processo ai Chicago 7.Sembrano dunque risolti i problemi che George Miller ha avuto in passato con la Warner Bros: sembrerebbe che, dopo lo spin-off, sono in programma altri due film della saga di Mad Max. Verosimilmente in questi ritroveremo anche Tom Hardy.

Anya Taylor-Joy è una giovane attrice già celebre a livello internazionale. Dopo il suo esordio televisivo nel 2014, ha recitato in alcune puntate di Atlantis e di Peaky Blinders. Il successo arriva però con il suo ruolo in Split di M. Night Shyamalan e nel sequel Glass. Ha inoltre preso parte a Playmobil: The Movie, The New Mutants ed Emma. Dal 23 ottobre potrete inoltre vederla su Netflix nella nuova miniserie La regina degli scacchi.

Mad Max: Fury Road, uscito nel 2015, è stato un grande successo per critica e pubblico, ottenendo anche numerosi riconoscimenti tra cui sei premi Oscar. Appartiene all’universo narrativo inaugurato col film Mad Max del 1979.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here