The Crown 4: il teaser trailer mostra Emma Corrin come Lady D

È uscito il teaser trailer lungo di The Crown 4, in cui si vede Emma Corrin nei panni di una giovane Lady D. La stagione sarà disponibile su Netflix dal 15 novembre.

0
150

Pochi giorni fa era stata diffusa la prima immagine di Emma Corrin nei panni di Lady Diana. Ora arriva anche il teaser trailer diffuso da Netflix a completare l’opera di presentazione di The Crown 4. I nuovi episodi della quarta stagione della rinomata serie tv saranno disponibili a partire dal prossimo 15 novembre.

Ecco il teaser trailer di The Crown 4.

In The Crown 4 sarà l’ultima volta che troveremo Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II di mezza età e Tobias Menzies in quelli del consorte principe Filippo. Stessa sorte toccherà anche a Helena Bonham Carter nelle vesti della principessa Margaret. Tutti gli occhi però saranno puntati su Emma Corrin che appunto avrà il compito “ingrato” di rappresentare la principessa più amata dal popolo.

La quarta stagione si concentrerà infatti principalmente sul personaggio di Diana Spencer e sulla sua relazione con il Principe Carlo (Josh O’Connor). L’apice probabilmente saranno proprio le nozze celebrate fra i due il 29 Luglio 1981. Nello show, ambientato alla fine degli anni ’70, vedremo una Regina Elisabetta II intenta a cercare una sposa per il figlio. Sullo sfondo anche Margaret Thatcher, Primo Ministro (Gillian Anderson), che porterà avanti la sua famosa politica del pugno di ferro.

Dopo il rilascio della quarta stagione, Netflix ha già disposto i piani per la conclusione della serie. Passeranno ancora circa due anni prima di poter vedere la quinta stagione della serie tv, soprattutto visti i ritardi di produzione relativi a questi difficoltosi mesi di pandemia. È inoltre già stato annunciato da Netflix che Emma Corrin lascerà il ruolo a Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby e in Tenet) per l’interpretazione di una Lady D più matura. Dopo della quinta, la serie si concluderà, come per volontà dello showrunner, con la sesta conclusiva stagione.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here