Adam Sandler vorrebbe fare un “Sandlerverse” con tutti i suoi personaggi

In occasione della presentazione di Hubie Halloween, la sua nuova commedia horror per Netflix, Adam Sandler ha parlato dell'ipotetica creazione di un Sandlerverse.

0
1247

Che il Marvel Cinematic Universe avesse lasciato un segno l’avevamo capito da tempo, tanto da diventare un modello per molti progetti. Solo la settimana scorsa Robert Downey Jr. dichiarava di essere al lavoro con la moglie per uno “Sherlock Holmes Universe”. Ora, sulla stessa scia, arriva anche un’altra bizzarra idea. Adam Sandler ha detto che vorrebbe anche lui iniziare a pensare ad un ipotetico Sandlerverse”. Un universo peculiare fatto di tutti i personaggi interpretati dall’attore nel corso della carriera.

Adam Sandler ha fatto questa dichiarazione tra le righe durante un’intervista rilasciata a Yahoo!entertainment in occasione del rilascio del suo nuovo film Hubie Halloween (qui il trailer del film). La pellicola, già presente sul catalogo Netflix, è una commedia horror, basata su una sceneggiatura dello stesso Sandler, che presenta numerosissimi easter egg.

Non solo il film si apre con un cameo di Ben Stiller nei panni di Hal L., personaggio del film preferito di Adam Sandler, Un tipo imprevedibile (1996). Ma è solo il primo dei riferimenti alla carriera dell’attore ad apparire nel film. Moltissimi dettagli sono strizzate d’occhio per lo spettatore osservatore. Si troveranno riferimenti a Waterboy, Billy Madison, Little Nicky e molti altri.

Proprio da questo è nata la considerazione da parte dello stesso attore di poter creare un vero e proprio “Sandlerverse”. Così infatti si è espresso a riguardo: “Mi piacerebbe. Devo solo prepararmi mentalmente per ciò. Probabilmente accadrà tra circa 35 anni, ma ci arriveremo.”

Hubie Halloween racconta la storie di Hubie Dubois, un uomo bizzarro originario della città di Salem, continuamente sbeffeggiato da adulti e bambini. Ma sarà lui a dover risolvere nella sua nuova comunità un curioso caso di omicidio, avvenuto proprio la notte di Halloween.

Nel cast del film, oltre allo stesso Adam Sandler, troveremo: Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here