Snowpiercer 2: teaser trailer e data d’uscita della seconda stagione

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Snowpiercer 2, la nuova stagione della serie Netflix, in cui si assiste ad un grande ritorno.

0
212

Dopo il successo della prima stagione, ecco che torna Snowpiercer con un nuovo capitolo della storia. In occasione del panel virtuale del Comic-Con di New York, TNT ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Snowpiercer 2Per l’occasione è stata anche fornita la data d’uscita della première, che è stata fissata per il prossimo 25 gennaio.

Ecco qui di seguito il teaser trailer sottotitolato in originale.

Come si può notare dal trailer soprastante nel cast fisso di questa stagione risulta presente Sean Bean nei panni di Mr. Wilford, il costruttore/proprietario che ha supervisionato la creazione dello Snowpiercer. Nell’ultimo episodio della prima stagione (occhio allo spoiler!), infatti, si pensava che Mr. Wilford fosse stato lasciato morto dal capo dell’ospitalità Melanie Cavill (Jennifer Connelly). Poi un altro treno si è presentato sulla scena, prendendo con sé il corpo.

Lo showrunner di Snowpiercer 2 Graeme Manson ha parlato del personaggio di Sean Bean dicendo: “Posso solo dire che il Wilford di Sean Bean è vile, divertente e molto ben vestito.” Decisamente poche informazioni sul personaggio, tanto che si dilunga molto poco anche su Alexandra Cavill, la figlia di Melanie, che è interpretata da Rowan Blanchard. Di Alexandra, Manson dice solo: “Quello che non sappiamo all’inizio della stagione è che cosa ha fatto Wilford alla sua mente. Come ha fatto Wilford ha metterla contro Melanie?”

Secondo quanto anticipato molto brevemente dal network TNT, nella stagione riemerge una nuova lotta al potere. Le persone dovranno dimostrare la loro lealtà o a Layton (Daveed Diggs) e al signor Wilford, dotato di un nuovo treno e una nuova tecnologia.

Oltre a Connelly e Diggs, nel cast troviamo Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World).

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here