Lucifer 6: iniziate le riprese dell’ultima stagione della serie

Sono iniziate le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer! Per quanto riguarda le date di uscita su Netflix, invece, dovremo attendere ancora.

0
237
lucifer

Ci siamo! Arrivano finalmente delle buone notizie dal set di Lucifer. Come annunciato da Joe Henderson, co-showrunner della serie, sono iniziate le riprese della sesta e ultima stagione dello show.

“Oggi è il primo giorno delle riprese della sesta stagione di Lucifer!” – ha scritto Henderson tramite un post su Twitter – “Sono molto felice della conclusione della quinta stagione e lavoreremo come non mai per finirla e farla uscire su Netflix! Grazie al nostro fantastico cast e alla troupe per aver lavorato duramente e in sicurezza per assicurare un finale fantastico”. 

lucifer

Nel mese di Luglio, Netflix aveva fatto sapere al pubblico di aver optato per il rinnovo della serie e quindi della decisione di dare vita alla sesta e ultima stagione.

L’intero cast e la troupe di Lucifer sono tornati a lavorare sul set della serie, più precisamente negli studi Warner Bros Studios di Los Angeles, da un paio di settimane a questa parte. Il secondo capitolo della quinta stagione, dunque, è stato terminato e a questo punto speriamo solo che sbarchi su Netflix prima della fine di quest’anno. Tuttavia risulta ancora molto difficile riuscire a fare delle previsioni circa l’uscita, considerando che, come sappiamo tutti, l’emergenza Coronavirus ha reso tutto molto più complesso anche su questo fronte.

Ricordiamo infine che Lucifer, creata da Tom Kapinos, in un primo momento, era stato rimosso dalla Fox dopo le prime tre stagioni. Successivamente, la piattaforma streaming Netflix ha deciso di acquistarne i diritti e così di proseguire la storia per una quarta, quinta e ora sesta stagione, anche sotto la spinta di fan e produzione, decisi e pronti ad andare avanti.

Nel cast di Lucifer: Tom Ellis, nei panni del protagonista, Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Scarlett Estevez, Lesley-Ann Brandt, rachael Harris e Aimee Garcia.

E voi seguite Lucifer? Che cosa ne pensate? 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here