The Crown 4: Emma Corrin in abito da sposa nei panni di Lady Diana

Netflix sta rilasciando le prime immagini della nuova stagione di The Crown, disponibile dal 15 Novembre sulla piattaforma.

0
203
the crown

Netflix sta iniziando a diffondere le prime immagini della quarta stagione di The Crown, la serie tv che tornerà sulla piattaforma streaming il 15 Novembre. Abbiamo già visto quindi Emma Corrin vestire i panni della Principessa Diana e Gillian Anderson quelli di Margaret Thatcher. Ma oggi, Netflix ha diffuso altre immagini inedite di The Crown 4 e in particolare di Emma Corrin in abito da sposa.

Di seguito potete vedere il post pubblicato su Twitter:

L’attrice veste un abito bianco che ricorda moltissimo quello indossato dalla Principessa il giorno delle sue nozze celebrate il 29 Luglio 1981 presso la Cattedrale di San Paolo. Si trattava di un abito di taffetà in seta color avorio con pizzi antichi e uno strascico di oltre sette metri. Ebbene, quello con cui viene ritratta Emma Corrin in queste nuove immagini di The Crown lo ricorda notevolmente. Tuttavia, l’abito è stato creato dalla costumista Amy Roberts – vincitrice del premio Emmy – senza però dar vita a una riproduzione identica nei dettagli.

Ricordiamo, come anticipato anche a inizio articolo, che The Crown tornerà su Netflix il 15 Novembre e sarà incentrato sul personaggio di Diana Spencer e della sua relazione con il Principe Carlo, fino ad arrivare all’altare. Lo show sarà ambientato alla fine degli anni ’70, quando la Regina Elisabetta II sarà intenta a cercare una sposa per il figlio, il quale, giunto ormai a 30 anni, non è ancora convolato a nozze. Allo stesso tempo, Margaret Thatcher, Primo Ministro, porterà avanti politiche che creeranno scontri nel popolo inglese.

Al termine di The Crown 4, il gigante Netflix ha già fatto sapere che ci saranno altre due stagioni prima del finale, proprio come le volontà espresse dal creatore dello show, Peter Morgan.

Quanto attendete questa nuova stagione di The Crown?

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here