The Boys 2: ecco il promo del finale di stagione

È uscito l'ultimo entusiasmante promo del finale di stagione di The Boys 2. L'ottavo e ultimo episodio andrà in onda il prossimo venerdì 9 ottobre.

0
1069

Eh sì… Le prime tre puntate di The Boys 2 sembrano essere andate in onda solo qualche giorno fa (qui la nostra recensione), eppure eccoci già arrivati al finale di stagione. Ed ecco arrivare anche l’ultimo scoppiettantissimo promo di questa stagione.

Venerdì 9 ottobre sarà la data in cui si concluderà The Boys 2 che, come sa pronostici, ha fatto registrare buonissimi ascolti anche per il suo “sequel”. È uscito dunque il promo dell’episodio 8, intitolato What I Know, ossia quello conclusivo della stagione corrente. Una conclusione che promette di non deludere le aspettative degli spettatori. Ecco dunque il bellissimo promo e, mi raccomando, attenzione agli SPOILER!

The Boys 2 è una serie creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, ed è basata sull’omonima serie a fumetti di Darick Robertson e Garth Ennis. Tra gli attori protagonisti troviamo: Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è ambientata in un mondo popolato dai Super, ossia supereroi sotto il diretto controllo di una company miliardaria: la Vaught. Lungi dall’essere perfetti come si presentano, i Super sono in realtà uno stuolo di uomini con vari poteri che farebbero di tutto pur di risultare vincenti. A contrastarli un gruppo chiamato appunto i “Boys”.

In seguito al successo della serie principale, Amazon Prime Video ha deciso di “sfruttare” ancora di più l’universo della Vaught & co. A breve verrà infatti prodotto uno spin-off legato alla serie madre e curato dagli stessi fumettisti. Il nuovo show sarà ambientato in un’università aperta a tutti i giovani con superpoteri. I Super-giovani adulti iscritti saranno gli unici frequentatori esclusivi del college gestito dalla Vaught International. Un incrocio fra la storia-base della serie e un Hunger Games.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here