Hubie Halloween: il nuovo trailer del film Netflix con Adam Sandler

Pronti per Halloween? Ecco il nuovo trailer di Hubie Halloween, il film Netflix con Adam Sandler dedicato proprio alla notte delle streghe!

0
279
hubie halloween

Da oggi siamo entrati in Ottobre e si sa… è il mese di Halloween! Le piattaforme streaming si stanno organizzando per fornirci una buona dose di horror, fra contenuti originali e qualche vecchia e intramontabile pellicola (qui trovate il nuovo catalogo Netflix e qui quello di Amazon Prime Video). Netflix, tra gli altri titoli, ci propone Hubie Halloween, la nuova pellicola con Adam Sandler, di cui sono stati rilasciati trailer e poster.

La storia di Hubie Halloween è quella di un uomo, Hubie Dubois (interpretato appunto da Adam Sandler), che ha una vera e propria ossessione per la notte delle streghe. Così, ogni 31 Ottobre fa di tutto affinché i cittadini di Salem possano trascorrere una buona serata in sicurezza, finendo però per non essere mai considerato e diventando “lo zimbello del paese”. A questo giro, però, un criminale minaccia la buona riuscita dei festeggiamenti e l’incolumità della popolazione; Hubuie Dubois si troverà (finalmente) ad avere a che fare con un caso vero in cui dovrà salvaguardare Salem e sarà l’unica speranza degli abitanti.

Di seguito il nuovo trailer del film Netflix, Hubie Halloween:

Il film è diretto da Steven Brill e la sceneggiatura è di Adam Sandler insieme a Tim Herlihy. Adam Sandler, oltre a essere quindi protagonista e sceneggiatore, è anche produttore assieme a Kevin Grady e Allen Covert.

Nel cast troveremo Julie Bowen, Ray Liotta, Rob Schneider, June Squibb, Shaquille O’Neal, Michael Chiklis, Tim Meadow, Noah Schnapp e Maya Rudolph.

Torna dunque un’altra collaborazione fra Netflix e Adam Sandler, dopo il tanto discusso Uncut Gems e la mancata nomination agli Oscar.

Qui il link di un articolo che potrebbe interessarvi su Adam Sandler.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here