Lockdown all’italiana: rilasciato il trailer ufficiale, nuovo film targato Vanzina

Oggi è stato rilasciato il trailer di Lockdown all'italiana, nuovo film di Enrico Vanzina, che verrà rilasciato il 15 ottobre 2020.

0
3534
Lockdown all'italiana

Da poche ore è stato rilasciato il trailer di Lockdown all’italiana, il nuovo film di Enrico Vanzina.

L’annuncio stesso del film aveva generato sui social grande indignazione, per le motivazioni più disparate: resta da vedere quali saranno le reazioni a questo trailer.

Il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 15 ottobre 2020, in quello che è sicuramente il periodo peggiore per i cinema italiani, a corto di nuovi titoli e, soprattutto, di nuove pellicole.

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana:

Il cast di Lockdown all’italiana, scritto e diretto da Enrico Vanzina, vedrà una serie di attori e personaggi illustri tra i quali: Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella e con Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico e Harmail Kumar.

La pellicola è prodotta da Dean Film e New International, distribuito da Medusa.

La trama di Lockdown all’italiana dovrebbe essere a grandi linee questa:

Ezio Greggio e Paola Minaccioni sono sposati ma vivono un momento di grande difficoltà poichè lei ha scoperto di essere stata tradita. Allo stesso modo una giovane coppia, costituita da Ricky Memphis e Martina Stella, si trovano in una situazione conflittuale poiché lei è stata infedele, tradendo il compagno. Resta da scoprire quali potranno essere gli effetti della quarantena su queste due coppie: la rottura sarà insanabile o ci saranno margini per ricucire un rapporto che pare compromesso?

Il film viene descritto come:

“Una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown. Una vera commedia all’italiana”.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo lavoro di Enrico Vanzina? Andrete a vederlo al cinema?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

 

 

 

 

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l’autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che “dava un tono all’ambiente”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here