Dwayne The Rock Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden

L'attore ed ex wrestler Dwayne The Rock Johnson spiega i motivi del suo schieramento politico, nonostante sia da sempre un centrista

0
689
The Rock

Dwayne Johnson, per la prima volta nella sua vita, ha deciso di schierarsi pubblicamente, e lo ha fatto per Joe Biden e Kamala Harris:

In qualità di politico indipendente e centrista, ho votato per entrambi i partiti in passato. In queste difficili elezioni presidenziali appoggio Joe Biden e Kamala Harris. Il progresso richiede coraggio, umanità, empatia, forza, gentilezza e rispetto. Dobbiamo votare tuttiMancano pochi giorni a quella che probabilmente rappresenta l’elezione più critica che il nostro Paese abbia vissuto da decenni. Detto questo, sosterrò ancora un po’ di più questa conversazione politica. Ho amici in ogni parte, ma l’unica cosa su cui possiamo essere sempre d’accordo è l’importanza della conversazione e del dialogo, dove finisce questo diventa tutto più critico“.

L’attore ha poi continuato affermando:

Penso che quella che abbiamo avuto sia stata una conversazione fantastica ed estremamente costruttivaCome cittadino indipendente registrato da anni con ideologie centriste, ritengo che il vicepresidente Biden e il senatore Harris siano la scelta migliore per guidare il nostro Paese, e li appoggio a diventare presidente e vicepresidente dei nostri Stati Uniti“.

The Rock ha poi concluso:

Sono stato un ragazzo fortunato nel corso degli anni, sia a livello personale che professionale, perché ho assistito ad alcuni momenti decisiviMa non ho mai approvato pubblicamente un candidato alla presidenza o un candidato alla vicepresidenza nella mia vita. Voi avete entrambi esperienza per guidare il Paese. Tu, Joe, hai avuto una carriera così incredibile e hai fatto grandi cose. Hai guidato, secondo me, con grande compassione, cuore e guida, ma anche anima. Tu e io abbiamo parlato in passato proprio di quanto sia importante l’anima

Insomma a The Rock è parso necessario schierarsi per dare un segnale forte al proprio paese. E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci su Ciakclub.

Cinematograficamente onnivoro, sono cresciuto tra l’autorialità dei fratelli Coen ed i fagioli western di Bud Spencer e Terence Hill. Sogno di sceneggiare un film in cui Trinità e Bambino prendono a sberloni i responsabili del furto del proprio tappeto che “dava un tono all’ambiente”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here