The Boys: dopo il successo della serie Amazon, è in arrivo uno spin-off

Sull'onda del successo della seconda stagione di The Boys, è stata annunciata da parte di Amazon la produzione di una nuova serie spin-off.

0
1426

Il quinto episodio della seconda stagione di The Boys esce oggi su Amazon Prime Video (qui la recensione dei primi tre episodi). Il successo che la serie sta continuando ad aver ha portato la compagnia a prendere una decisione che farà contenti molti fan. The Boys avrà uno spin-off!

Il nuovo spin-off farà riferimento sempre all’universo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, pur optando per un punto di vista inedito e particolare. Il nuovo show sarà infatti ambientato in un’università aperta a tutti i giovani con superpoteri. I Super-giovani adulti iscritti saranno gli unici frequentatori esclusivi del college gestito dalla Vought International.

Lo spin-off porterà probabilmente ancora più in là i limiti posto dalla serie “madre”. I produttori infatti lo descrivono così: in parte show ambientato al college, in parte Hunger Games, ma con tutto il cuore, la satira e l’irriverenza di The Boys”. Scopriamo inoltre che il nuovo show sarà vietato ai minori. Possiamo aspettarci dei nuovi piccoli Supes alle prese sia con gli ormoni che con la gestione dei loro poteri. Tutti pronti a mettere alla prova i propri limiti fisici, sessuali e morali, ed entrando in competizione l’uno contro l’altro al fine di ottenere i migliori contratti.

The Boys

Sono anche noti i dettagli di produzione. Il pilot dello spin-off sarà sceneggiato da Craig Rosenberg. Mentre vedremo nel ruolo di produttori Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, nonché gli stessi autori del fumetto Ennis e Robertson.

A quanto pare The Boys continua a confermarsi come uno dei prodotti di punta del catalogo  Amazon. Lo confermano anche i dati di ascolto che sono aumentati esponenzialmente dopo l’uscita della seconda stagione della serie, che ha fatto registrare un +89%.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here