Lupin: ecco il teaser trailer della nuova serie Netflix con Omar Sy

Netflix Francia ha appena fatto uscire il primo teaser trailer di Lupin, con un Omar Sy che interpreta il famoso personaggio in chiave contemporanea.

0
315

È un Lupin molto diverso quello che approderà tra qualche mese sulla piattaforma streaming di Netflix. La compagnia ha infatti appena diffuso il primo teaser trailer di Lupin, una nuova serie tv prodotta da Netflix Francia. Questa vede come protagonista Omar Sy, la star dell’acclamato film Quasi amici.

Ecco dunque il teaser trailer sottotitolato in lingua originale della serie. La presentazione fatta dalla piattaforma recita: “Certi libri raccontano più di una storia. Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin. In arrivo a gennaio su Netflix.”

La serie sarà un adattamento in chiave moderna del personaggio del ladro gentiluomo Arsenio Lupin (o meglio della sua versione originale di Arsène). Il personaggio, nato dalla penna del romanziere Maurice Leblanc a inizio ‘900, è stato poi portato alla ribalta dal manga Lupin III di Monkey Punch nel 1967 e noto a tutti. 

Ora toccherà ad Omar Sy proporre la versione contemporanea del ladro. Nel cast della serie troveremo anche Nicole GarciaLudivine Sagnier (The New Pope). La produzione è invece affidata ad Isabelle Degeorges da la Gaumont. Il debutto della serie avverrà su Netflix nel gennaio 2021.

Al momento dell’annuncio, Omar Sy ha commentato così in modo entusiasta. “Sono felice di interpretare un personaggio carismatico come Arsène Lupin in questo adattamento moderno e inaspettato. Far parte di Netflix, che ha già ospitato così tanti progetti di qualità e di ogni genere, e che mi fa sempre piacere scoprire, è una grande ispirazione per me.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here