The Suicide Squad: arriva la serie spinoff scritta e diretta da James Gunn

HBO Max ha ordinato la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker. Lo show sarà scritto e diretto da James Gunn ed avrà come protagonista John Cena.

0
154
the suicide squad

HBO Max ha ordinato la realizzazione di Peacemaker, serie tv spinoff del film The Suicide Squad. Si tratta di un progetto composto da otto episodi totali diretti da James Gunn e che verterà sul personaggio di John Cena, ossia Peacemaker. James Gunn, oltre ad occuparsi della regia, sarà anche sceneggiatore.

La serie ordinata da HBO Max è stata definita una action comedy di avventura incentrata sugli albori del personaggio di Peacemaker, un uomo fedele alla giustizia, ma che per ottenerla è pronto anche ad uccidere.

Circa questo nuovo progetto, James Gunn ha dichiarato: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo del film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter ed i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

the suicide squad

Allo stesso tempo, anche John Cena ha espresso parole di profondo entusiasmo nei confronti di questo nuovo show che lo vedrà protagonista, concludendo: “Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”. 

Nei fumetti, il personaggio di Peacemaker è Christopher Smith, impegnato per la pace e fondatore di Pax Institute con lo scopo di distruggere dittatori e signori della guerra.

La produzione della serie HBO Max dovrebbe cominciare ad inizio 2021, collocandosi antecedentemente rispetto al lavoro del regista su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Ricordiamo che The Suicide Squad: Missione suicida diretto da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Agosto 2021. Nella pellicola vedremo alcuni dei volti che già conosciamo, come Margot Robbie, Joel Kinnama, Viola Davis e Jai Courtney. Al cast si uniranno anche Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e molti altri ancora.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here