The Kominsky Method: Alan Arkin non sarà nella terza stagione

La terza ed ultima stagione di "The Kominsky Method" non avrà Alan Arkin, l'attore che interpreta il vecchio amico di Sandy Kominsky, Norman.

0
262

The Kominsky Method tornerà con una terza ed ultima stagione, che dovrà però fare a meno di Alan Arkin: l’attore ha deciso infatti di non continuare oltre la seconda stagione della serie Netflix.

Alan Arkin interpretava uno dei protagonisti di The Kominsky Method: Norman, il fidato amico di vecchia data che accompagna il burber Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas. Per questo ruolo ha anche ottenuto una nomination agli Emmy. Arkin avrebbe preso la decisione di non continuare con la serie subito dopo il debutto della seconda stagione: la sua scelta non è quindi in alcun modo legata alla pandemia.

L’assenza di Norman verrà giustificata e spiegata nelle prime puntate della terza stagione, che è stata annunciata già lo scorso luglio. Non sappiamo tuttavia quando sarà pronta ad uscire sul catalogo Netflix né quante puntate comprenderà prima del finale definitivo. La serie è infatti ancora in fase di scrittura, e speriamo che gli sceneggiatori trovino una degna uscita di scena per un personaggio amato come quello di Arkin.

The Kominsky Method

Al momento del rinnovo, il creatore di The Kominsy Method, Chuck Lorre, ha dichiarato:“Il metodo Kominsky è stato un progetto della passione per me, ho vissuto un’esperienza incredibile vedendo la calda risposta della critica e del pubblico. Sono felice all’idea di poter concludere questo viaggio con un ultimo capitolo”

La serie ruota attorno a Sandy Kominsky, un ex attore che ora lavora come insegnante di recitazione per aspiranti star di Hollywood. Si trova tuttavia a dover affrontare e accettare tutti i problemi legati all’avanzare dell’età. Oltre a Michael Douglas e Alan Arkin nei ruoli principali, il cast di The Kominsky Method comprende anche Nancy Travis, Sarah Baker, Lisa Edelstein, Emily Osment, Susan Sullivan, Graham Rogers, Ashleigh LaThrop, Melissa Tang, Casey Brown e Jenna Lyng Adams.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here