Enola Holmes: Millie Bobby Brown parla di un eventuale sequel

Millie Bobby Brown parla di Enola Holmes e di un possibile sequel. Secondo l'attrice ci sarebbe ancora molto altro da raccontare.

0
249

Enola Holmes è “appena” arrivato su Netflix ed ha già riscosso molto successo – su Rotten Tomtoes, la critica lo ha promosso con il 93% di critiche positive. Dunque la storia della sorella minore del detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, sta colpendo il pubblico, con un film diretto da Harry Bradbeer ed un cast che richiama l’attenzione composto, fra gli altri, da Millie Bobby Brown, Henry Cavill, Sam Claflin, Helena Bonham Carter, Fiona Shaw, Adeel Akhtar, Frances de la Tour e Lois Partridge.

A parlare della pellicola nelle ultime ore è stata proprio la protagonista, Millie Bobby Brown, che ha rilasciato un’intervista a Deadline assieme al regista, nella quale ha dichiarato che la storia narrata in Enola Holmes non può e non deve fermarsi in alcun modo.

enola holmes

“C’è ancora molto da raccontare” – ha dichiarato l’attrice volto principale del film – “La storia non è finita qui. Non è cresciuta,non c’è nessuna conclusione. Credo che sarà una persona in continua evoluzione, ma ci sono molte cose che devono ancora essere mostrate. Adoro lavorare con Harry, così deve risuccedere. Harry, dobbiamo mandare un’email…”.

Harry Bradbeer è poi intervenuto precisando che ancora la decisione non è stata presa, ma che proseguire con la storia potrebbe essere davvero “emozionante”.

Per chi se la fosse persa, di seguito la sinossi della pellicola disponibile in streaming su Netflix: “Enola Holmes, sorella minore di Sherlock, parte alla ricerca della madre scomparsa trasformandosi in una detective che si rivela più sveglia del suo geniale fratello”.

Ricordiamo infine che i romanzi incentrati sulla giovane Holmes scritti da Nancy Springer sono in totale sei, usciti dal 2006 al 2010.

E voi avete già visto il film di Harry Bradbeer? Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here