Black Widow rinviato al 2021, slittano tutti i film Marvel

Slittano le programmazioni di molti film, fra cui Black Widow, Assassinio sul Nilo e West Side Story. Ecco il calendario aggiornato.

0
313
black widow

L’industria cinematografica continua a subire le disastrose conseguenze del Coronavirus, essendo costretta a far slittare di ancora qualche mese le uscite più importanti. Dopo il cambio di data di Wonder Woman 1984, la Disney ha deciso di posticipare la proiezione di alcuni blockbuster programmati in autunno. Difatti, come riportato da Deadline, l’uscita nelle sale cinematografiche di Black Widow, il cinecomic Marvel, è stata posticipata al 7 Maggio 2021, esattamente come quella di West Side Story di Steven Spielberg ed Assassinio sul Nilo firmato Kenneth Branagh.

Come prevedibile, lo slittamento creerà una sorta di effetto domino, tale per cui anche Shang Chi and the Legends of the ten rings ed Eternals verranno ricollocati in altre due date, rispettivamente il 9 Luglio ed il 5 Novembre 2021.

black widow

In questo nuovo elenco, Soul sembra invece non aver subito cambiamenti. L’attesissimo film della Pixar rimane infatti programmato per il 20 Novembre 2020 – precisiamo che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche e non sulla piattaforma Disney+, come in molti avevano avanzato in questi ultimi giorni. Ricordiamo inoltre che Soul aprirà la Festa del Cinema di Roma il prossimo 15 Ottobre (qui potete recuperare la notizia).

Qui trovate il calendario completo con le uscite oltreoceano aggiornate:

20 Novembre 2020: Soul;

11 Dicembre 2020: Free Guy – Eroe per gioco;

18 Dicembre 2020: Assassinio sul Nilo;

12 febbraio 2021: The King’s Man – Le Origini;

7 Maggio 2021: Black Widow;

9 Luglio 2021: Shang-Chi and the Legends of the ten Rings;

13 Agosto 2021: Deep Water, thriller diretto da Adrian Lyne con Ben Affleck ed Ana de Armas;

5 Novembre 2021: Gli Eterni;

10 Dicembre 2021: West Side Story.

Ricordiamo che Black Widow è un film diretto da Cate Shortland con Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Oliver Richters, Rachel Weisz. Da un punto di vista temporale, Black Widow si colloca fra Captain America: Civil War ed Avangers. Infinity War.

Che cosa ne pensate dello slittamento di Black Widow e tutti gli altri film? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here