The Haunting of Bly Manor: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, la nuova serie horror, sequel di The Haunting of Hill House.

0
251

Netflix ha pubblicato, in lingua originale e in italiano, il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 9 ottobre. Potete vedere il trailer tramite questo link.

The Haunting of Bly Manor sarà il sequel di The Haunting of Hill House, la serie horror uscita su Netflix nel 2018. Gli attori saranno gli stessi, ma la storia sarà del tutto diversa. Le vicende narrate si svolgeranno a Bly Manor, una residenza di campagna inglese abitata dalla famiglia Crane… e a diversi inquilini non più in vita. Una giovane donna dovrà occuparsi dei figli dei proprietari ma si troverà ad affrontare una serie di eventi sovrannaturali. La serie sarà tratta dal romanzo classico di Henry James intitolato Il giro di viteun romanzo scritto in un’epoca diversa rispetto a quello alla base della prima stagione, ma con diversi punti in comune con esso.

Nel cast di The Haunting of Bly Manor ritroveremo gli attori che in Hill House interpretavano i fratelli protagonisti, ovvero Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker. Tra i nuovi arrivi invece ci sarà Rahul Kohli.

the haunting of bly manor

Il creatore della serie antologica, Mike Flanagan, ha spiegato che The Haunting of Bly Manor racconterà una storia del tutto diversa e scollegata rispetto alla prima stagione. Ha infatti dichiarato Abbiamo chiuso tutte le storie rimaste in sospeso esattamente come dovrebbe essere. Non vedo realmente il bisogno di rivisitare quei personaggi, nemmeno con dei cameo.”

D’altra parte, già dal trailer possiamo immaginare che ritorneranno le atmosfere inquietanti e spaventose di Hill Houseanche The Haunting of Bly Manor riuscirà a tenere gli spettatori col fiato sospeso, e magari a non farli dormire la notte? Lo scopriremo a breve, quando i nuovi episodi saranno finalmente disponibili nel catalogo Netflix.

Questo e molto altro su CiakClub.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here