I fan della Snyder Cut donano 500.000$ per la Prevenzione del Suicidio

I fan della Snyder Cuthanno deciso di promuovere una raccolta fondi da donare alla Fondazione Americana per la Prevenzione del Suicidio.

0
196
snyder cut

I fan di Justice League e della Snyder Cut hanno dato vita ad una raccolta fondi e donato 500.000 dollari alla Fondazione Americana per la Prevenzione del Suicidio. L’iniziativa è nata in memoria della figlia del regista Zack Snyder, la quale si è tolta la vita nel Marzo del 2017. A seguito della tragedia, Snyder decise di abbandonare la post-produzione di Jeastice League e di lasciare il posto a Joss Whedon.

zack snyder

I fan di Justice League hanno quindi iniziato una campagna di crowfunding volta proprio a raccogliere fondi da devolvere ad American Foundation for Suicide Prevention, ossia alla Fondazione Americana per la Prevenzione del Suicidio. E’ giusto ricordare che il calore dei suoi ammiratori è sempre stato una costante: dal momento della perdita della figlia avvenuta nel 2017, i fan hanno sempre fatto sentire la loro presenza a Zack Snyder, fino poi alla decisione di raccogliere i fondi di cui vi abbiamo parlato.

Lo stesso regista ha divulgato la notizia e quindi ringraziato tutti coloro che si stanno muovendo per la causa, tramite un post su Twitter, nel quale ha espresso la sua più totale gratitudine scrivendo quanto tale comunità sia incredibile.

Inoltre, è necessario aggiungere che negli ultimi anni, questa stessa community di fan della Justice League ha portato avanti la campagna #ReleaseTheSnyderCut, la quale ha avuto sicuramente un forte impatto su Warner Bros. nella decisione successiva di dar vita alla produzione di quella che viene definita Snyder Cut.

Infine, ricordiamo che Snyder ha anche promosso vari prodotti della Snyder Cut, i quali avevano il preciso scopo di contribuire alla Fondazione. Tutte questa campagne permettono al club di fan di acquistare una serie di prodotti della Snyder Cut appoggiando e contribuendo all’importante causa.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here