Noah Baumbach è al lavoro su un nuovo film per Netflix

Secondo quanto riportato da Discussing Film Noah Baumbach sarebbe al lavoro su un nuovo film prodotto e distribuito da Netflix.

0
187
noah baumbach

Noah Baumbach, uno dei registi più apprezzati degli ultimi anni, è al lavoro su un nuovo film prodotto e distribuito da Netflix. Stando a quanto riportato da Discussing Film il regista sarebbe infatti prossimo a dirigere un film per il colosso dello streaming dopo l’enorme successo di Storia di un matrimonio.

Secondo Discussing Film la produzione del nuovo lavoro di Noah Baumbach dovrebbe iniziare, salvo un aggravarsi della situazione di emergenza causata dal coronavirus, a febbraio del 2021 per arrivare a una distribuzione di esso nel 2022.
Attualmente, però, il regista statunitense sta lavorando assieme a Greta Gerwig per un film in live-action su Barbie che vedrà protagonista Margot Robbie. Tuttavia è molto tempo che non si hanno notizie su questo film e nulla può escludere che il regista possa prima concentrarsi sul film per Netflix per poi mettersi a lavorare sul film su Barbie con la regista di Piccole Donne.

La riconferma di una collaborazione fra Noah Baumbach e Netflix sarebbe comunque un evento da non sottovalutare. Fino a quest’anno, infatti, sono molti gli autori che hanno collaborato con Netflix per singoli film e il fatto che un regista come Baumbach torni a collaborare con il colosso dello streaming indica che c’è la piena volontà di Netflix di continuare a imporre i propri prodotti nei festival internazionali creando collaborazioni longeve con i registi.

Storia di un matrimonio è stato uno dei maggiori successi fra i film prodotti e distribuiti da Netflix. Il film con Adam Driver, Scarlett Johansson e Laura Dern ha infatti incontrato numerosi riconoscimenti sia in Europa sia negli Stati Uniti e ha raccolto agli Oscar una statuetta per la migliore attrice non protagonista.

Per ora non si sa null’altro sul nuovo film di Noah Baumbach, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi. Per rimanere aggiornati continuate quindi a seguirci su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here