The Matrix 4: Keanu Reeves svela alcuni dettagli sulla trama

The Matrix 4 è attualmente in produzione. Durante un'intervista, Keanu Reeves ha anticipato che sarà una storia d'amore e altri dettagli.

0
346

The Matrix 4 è da poco tornato in produzione. Il nuovo film del franchise di successo delle sorelle Wachowski tornerà a raccontare le avventure di Neo, interpretato da Keanu Reeves. Proprio l’attore protagonista durante un’intervista ha rivelato alcuni dettagli in più sul nuovo film, anticipando che si tratterà di una storia d’amore.

Le riprese del film, scritto da Lana Wachowski, sono ricominciate a Berlino dopo l’interruzione dovuta al lockdown. Per questo il film sarà pronto in ritardo e dovrebbe uscire nelle sale ad aprile 2022. Keanu Reeves, ospite al The One Show di BBC, ha parlato della sceneggiatura di The Matrix 4 dicendo “è uno script meraviglioso che è una storia d’amore, è in grado di ispirare”.

L’attore ha poi aggiunto: “Si tratta di un’altra versione della specie di chiamata a risvegliarsi e ha delle grandiose scene di azione. Tutto verrà rivelato”. Dopo la trilogia originale, a quanto pare, il destino di Neo sarà molto cupo e potrebbe doversi riavvicinare a Trinity, dopo anni di lontananza. Inoltre ci sarà una nuova minaccia da affrontare. Reeves ha poi smentito le voci secondo cui The Matrix 4 sarebbe un prequel: “No, no. Non si ritornerà nel passato”.

the matrix 4

Secondo alcune indiscrezioni Yahya Abdul-Mateen II interpreterà un giovane Morpheus. Se questo è vero, ci sarà probabilmente qualche strana dimensione temporale per far sì che il Neo di oggi incontri Morpheus del passato.

Alcune dichiarazioni sono giunte anche da un altro membro del cast: Neil Patrick Harris. Durante un’intervista radiofonica l’attore ha detto a proposito di The Matrix 4: “Lana ha una grande energie inclusiva e il suo stile visivo è cambiato rispetto a quanto aveva fatto in precedenza”. Ha inoltre descritto il progetto come Ambizioso: sono alte le aspettative, considerando che il primo film della saga, uscito nel 1999, fu considerato uno dei titoli di fantascienza più rivoluzionari mai realizzati.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here