South Park: il trailer dell’episodio speciale dedicato alla pandemia

Arriva The Pandemic Special, un episodio di un'ora di South Park dedicato alla pandemia da COVID-19. Ecco il trailer.

0
2345
south park

Il prossimo 30 Settembre andrà in onda su Comedy Central un episodio speciale di South Park dedicato alla pandemia. A questo giro, non avremo a che fare con i canonici trenta minuti ad episodio, ma con uno della durata di circa un’ora, in cui vedremo Cartman tornare a scuola ed assistere a tutti i cambiamenti che la pandemia da Covid-19 ha imposto, come i banchi distanziati ed i divisori in plastica.

Qui, intanto, il trailer dell’episodio di South Park che si intitolerà The Pandemic Special:

Dalle immagini contenute nel breve video possiamo già assaporare qualche battuta pronunciata dai nostri personaggi e soprattutto i cambiamenti dettati proprio dalla pandemia che vedremo nella puntata.

La sinossi ufficiale dell’episodio di South Park dedicato alla pandemia e che andrà in onda il prossimo 30 Settembre recita: “Randy accetta il suo ruolo durante il contagio da COVID-19, mentre la pandemia presenta continue sfide ai cittadini di South Park. I bambini sono felici di tornare di nuovo a scuola, ma nulla sempre più come prima, nemmeno gli spazi o Even Cartman”. 

Ricordiamo che South Park, serie creata da Matt Stone e Trey Parker nel 1997 per Comedy Central e che attraverso la satira cerca di abbattere i tabù della società e di trattare temi politici, è stata rinnovata per altre tre stagioni, fino al 2022. Altri 30 episodi, dunque, da aggiungere all’elenco per arrivare a 26 stagioni totali. Le puntate numero 299 e 300 della 23esima stagione si sono incentrate sulle proteste di Hong Kong.

Insomma, si preannuncia come un altro episodio che farà probabilmente discutere. Che cosa ne pensate di questa nuova puntata? Fatecelo sapere nei commenti.

Ah, un’ultima cosa: avete mai letto Quando i creatori dei South Park andarono agli Oscar sotto LSD? Qui il link.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here